5 film da vedere stasera in tv venerdì 10 novembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 10 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Settembre, Rai 3, ore 21.20 

Dopo l’estate Maria (Margherita Rebeggiani) viene notata dal ragazzo che le piace che vuole uscire con lei. L’amico Sergio (Luca Nozzioli) e un compagno di scuola la aiuta a prepararsi all’appuntamento e quello che potrebbe succedere. La madre di Sergio, Francesca (Barbara Ronchi), dopo aver ricevuto una diagnosi medica, inizia a cambiare prospettiva sulla sua vita; si avvicina infatti alla sua amica Debora (Thony) esplorando un lato nuovo della loro amicizia. Ne parla con il suo medico Guglielmo (Fabrizio Bentivoglio), che a sua volta è in uno stato di crisi ed apatia dopo che la moglie lo ha lasciato. Da questo incontro e le sue riflessioni i vari personaggi cominceranno a guardare le cose da una prospettiva diversa e apprezzare la vita come non avevano ancora fatto.

film da vedere stasera in tv...

film da vedere stasera in tv…,Groenlandia con Rai Cinema

Batman v Superman: Dawn of Justice, 20, ore 23:46 

Dopo aver sconfitto il generale Zod e aver salvato la Terra, Superman (Henry Cavill) ha diviso l’opinione pubblica. Tra coloro che lo vedono come una minaccia ci sono Batman (Ben Affleck),  il giustiziere di Gotham, e Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Proprio quest’ultimo analizza i punti deboli di Superman e scopre che uno di questi è la kryptonite; decide quindi di creare un’arma che possa in tutti i modi indebolirlo. Nel frattempo Batman fa un sogno che sembra prevedere il futuro in cui Superman, impazzito per la perdita di Lois Lane (Amy Adams) si trasforma in un dittatore. Batman quindi si sente in dovere di proteggere la Terra dal potenziale pericolo che Superman può rappresentare. Ma Lex trama nell’ombra per far scontrare i due…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Warner Bros. Pictures, RatPac-Dune Entertainment, DC Entertainment, Atlas Entertainment, Cruel and Unusual Films

The Gift, Rai Movie – Ore 21:10

Annie Wilson (Cate Blanchett) è una giovane donna con il dono delle premonizioni. Dopo la morte del marito per un’esplosione decide di offrire le sue premonizioni per mantenersi. Non tutti la vedono di buon occhio tra cui Donnie Barskdale (Keanu Reeves) che la accusa di raggirare sua moglie Valerie (Hilary Swank). A difendere Annie c’è Buddy Cole (Giovanni Ribisi) un giovane meccanico che le è molto affezionato. A chiedere l’aiuto di Annie c’è anche il preside Wayne Collins (Greg Kinnear) che la invita a cercare la sua fidanzata Jessica King(Katie Holmes) che è scomparsa. Annie ha delle strane visioni su Jessica che sembrano coinvolgere anche Donnie. Cosa nasconde l’uomo e dove si trova Jessica?

film da vedere stasera in tv...

film da vedere stasera in tv… Paramount Classics, Lakeshore Entertainment, Alphaville

Ma che colpa abbiamo noi, Sky Cinema Comedy – Ore 21:00

Otto persone  – tra uomini e donne –  nonostante abbiano delle vite diverse frequentano lo stesso gruppo di analisi. Durante una seduta però la terapeuta ha un arresto cardiaco e il gruppo deve trovare un sostituto per continuare. La scelta non è facile e alla fine decidono di provare ad autogestirsi organizzando incontri a turno a casa di ognuno di loro. Nonostante i tentativi però le cose non saranno facili… . 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Virginia

La scelta di Sophie, Sky Cinema Drama – Ore 22:35

Tratto dall’omonimo romanzo di William Styron il film ha regalato a Meryl Streep il suo secondo Premio Oscar nel 1983 . Nella Brooklyn nel 1947 –  che ancora fa i conti con il passato della Secobda Guerra Mondiale –  il giovane Stingo (Peter McNicol) decide di diventare uno scrittore trasferendosi a New York. Va a vivere in affitto presso la signora Yetta (Rita Karin) e condivide l’appartamento con Sophie Zawistowska(Meryl Streep), un’immigrata di origine polacca, e con l’intellettuale ebreo Nathan Landau (Kevin Kline). Tra i tre nasce un rapporto profondamente complesso, ricco di ricordi e dolori del passato ma anche insicurezze sul futuro. Sophie decide di raccontare il suo passato a Stingo e rivela di essere stata deportata nel campo di concentramento di Auschwitz. Si sente però anche in colpa perché il padre sosteneva gli ideali nazisti e lei stessa lo aveva aiutato, nonostante questo però venne comunque deportata. Tra un passato traumatico, un presente difficile e un futuro ancora più incerto i tre cercano di sopravvivere…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, ITC Entertainment, Keith Barish Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *