5 film da vedere stasera in tv lunedì 13 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 13 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Red Sparrow, Italia 1, ore 21:20
Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) viene selezionata per prendere parte ad un programma segreto. Lo scopo è cercare in tutti i modi di far piegare gli agente del KBG e Dominika in poco tempo diventa la migliore tra le allieve. Le viene infatti affidato il compito di stanare Nathaniel Nash (Joel Edgerton), un agente della CIA sospettato di essere una talpa. Tra i due inizia una danza fatta si bugie, segreti ed attrazione reciproca che li metterà in pericolo…
Rocky III, Iris, ore 21:00
Dopo aver vinto contro Apollo Creed si diffondono voci che Rocky(Sylvester Stallone) si sia ormai seduto sugli allori e abbia perso la sua fame di vincere. Si è infatti trasformato in un uomo di spettacolo e la sconfitta che gli infligge Cluber Lang, combinata con la morte del suo manger, lo abbatte definitivamente. A tirarlo su c’è su il suo vecchio nemico, proprio quell’Apollo Creed che aveva sconfitto..
Il Campione, Rai 5, ore 21:15
Christian Ferro (Andrea Carpenzano) è una giovane promessa della A.S. Roma con un contratto da milioni di euro. In realtà il giovane è molto indisciplinato e ha un carattere difficile; cresciuto in un quartiere di periferia non riesce a togliersi le vecchie abitudini. Per cercare di riportarlo sulla giusta via viene affidato all’insegnamento del tutor Valerio Fioretti (Stefano Accorsi) che dovrà portarlo a sostenere la maturità. Il rapporto tra i due non inizia con il piede giusto, e Christian fa di tutto pur di mettere in difficoltà Valerio che però non si arrende. I due infatti scopriranno di avere molte più cose in comune di quanto credessero…
Brothers, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Il film racconta la storia del capitano dei Marines Sam Cahill (Tobey Maguire) che dopo diverse missioni in Afghanistan, decide di ripartire per la quarta volta nonostante non voglia lasciare la moglie Grace (Natalie Portman) e le loro due figlie. Poco prima di ripartire Tommy (Jake Gyllenhaal), il fratello di Sam esce di prigione e l’uomo decide di raccoglierlo in casa. Qualche tempo dopo giunge a Grace che Sam è rimasto ucciso in un attacco da parte dei talebani; la donna è sconvolta e cerca di andare avanti trovando in Tommy un inaspettato alleato. I due, uniti dal lutto, si avvicinano e scoprono di provare qualcosa. Non sanno però che Sam è in realtà ancora vivo, nonostante sia stato torturato e abbia vissuto orrori indicibili. Quando riescono a liberarlo, l’uomo torna a casa e cerca di ricostruire la sua vita ormai andata in frantumi. Il percorso non sarà facile per nessuno dei tre.
La febbre del sabato sera, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Tony Manero (John Travolta) è un diciannovenne con la passione per la danza e attende solo il sabato sera quando nelle balera 2001 Odissey può dare il meglio di se. Il suo aspetto e il suo fascino attirano un manipolo di ragazze, ma ad attrarlo c’è solo Stephanie. In realtà Tony vive dei balli del sabato sera cercando di affrontare la complessa situazione che ha in casa: un padre disoccupato, una madre bigotta e i due fratelli con delle strade ancora da definire. Il ballo e il rapporto con Stephanie diventano così le cose più importanti per il giovane.