5 film da vedere stasera in tv domenica 19 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 19 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Harry Potter e il Calice di fuoco, Italia 1, ore 21:25
A pochi mesi dall’inizio del suo quarto anno ad Hogwarts Harry (Daniel Radcliffe) ogni notte sogna Lord Voldemort (Ralph Fiennes),Codaliscia (Timothy Spall) e un uomo misterioso, in una casa isolata mentre organizzano la sua cattura. Prima della fine dell’estate Harry si reca con i Weasley e Hermione (Emma Watson) alla finale della Coppa del mondo di Quidditch tra Irlanda e Bulgaria. Ma i festeggiamenti vengono interrotti dai Mangiamorte che distruggono gli accampamenti ed evocano il Marchio Nero, segno inequivocabile di Lord Voldemort. Giunti ad Hogwarts i ragazzi scoprono inoltre che la scuola ospiterà uno degli eventi più estremi e pericolosi del mondo magico: il Torneo Tremaghi. Dalle scuole di magia – Durmstrang, Beauxbatons e Hogwarts – viene scelto un solo campione o campionessa solo dopo che i nomi saranno estratti dal Calice di Fuoco. Sebbene questo abbia scelto come campione della scuola Cedric Diggory (Robert Pattinson), il nome di Harry lo stesso esce dal Calice. Si trova quindi a competere con gli altri; mentre la cosa provoca una rottura con Ron, ad aiutarlo ci sono Hermione e il nuovo temibile professore di Difesa contro le arti Oscure Alastor Moody (Brendan Gleeson). Il Torneo con le sue tre prove si trasformerà in qualcosa di estremamente imprevedibile che cambierà – di nuovo – il destino del Mondo Magico.
Indiana Jones e l’ultima crociata, Italia 1, ore 21:20
Nel 1938 Indiana Jones (Harrison Ford) riesce ad entrare in possesso della stessa croce che da bambino non aveva recuperato dalle mani di trafficanti. Qualche tempo dopo il miliardario Walter Donovan (Julian Glover), vorrebbe assumerlo per la ricerca del Sacro Graal, in quanto l’archeologo che aveva assunto è scomparso. Indiana Jones scopre che questo era proprio suo padre e si mette alla ricerca dell’uomo. Ad affiancarlo archeologa Elsa Schneider. Riuscirà nell’impresa?
Johnny English – La Rinascita, TwentySeven – Ore 21:10
Sequel del primo capitolo del 2003, vede il protagonista in ritiro in Tibet dopo aver perso il lavoro e fallito la sua unica missione. A sorpresa il nuovo capo dell’MI7 (Gillian Anderson) gli affida una importante missione: indagare sul complotto per uccidere il Presidente cinese. Con Johnny English ci saranno il suo ex collega Simon Ambrose (Dominic West) l’agente Colin Tucker (Daniel Kaluuya) ed il generale dell’MI7 Patch Quartermain (Tim McInnerny). Il gruppo si ritroverà ad indagare una rete di sotterfuggi e piani che sono legati anche al fallimento della precedente missione di English. Con la sua goffagine e i suoi esilaranti tentativi di combattere i cattivi, l’agente speciale si riprende il posto che gli spetta.
The Lady in the Van, Tv 2000 – Ore 21:20
Ispirato da una storia vera, vede protagonisti il commediografo Alan Bennett (Alex Jennings) e un’anziana senzatetto nella Londra degli anni 70. Miss Mary Shepherd (Maggie Smith) è una burbera signora che vive su un vecchio furgoncino Bedford, parcheggiato sempre in punti diversi della città. Un giorno si sposta nel quartiere di Camden, scatenando il disappunto dei residenti. L’unico che la accetta è proprio Bennet che arriva ad offrirle il suo vialetto per parcheggiare il furgone Tra i due nasce una profonda e inaspettata amicizia che durerà per ben quindici anni.
2 single a nozze, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
John Beckwith (Owen Wilson) e Jeremy Grey (Vince Vaughn) sono colleghi che lavorano come avvocati divorzisti; i due hanno però l’hobby di imbucarsi ai matrimoni, sedurre le ragazze più belle e poi abbandonarle il giorno dopo. John però è stanco di questo gioco e vorrebbe sistemarsi. L’amico per dissuaderlo gli propone di imbucarsi al matrimonio della figlia di William Cleary (Christopher Walken) segretario al tesoro degli Stati Uniti d’America. Il giorno delle nozze la loro attenzione sarà catturata dalle damigelle e sorelle della sposa, Claire Cleary (Rachel McAdams) e Gloria Clearly (Isla Fisher). Chissà se questa volta non sarà l’ultima per i due che forse hanno trovato l’amore.