5 film da vedere stasera in tv lunedì 20 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 20 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Richie Rich – Il più ricco del mondo, Italia 1, ore 21:20
Richie Rich (Macaulay Culkin) è un bambino di 12 anni erede di una famiglia milionaria. Cresciuto in un’enorme villa con dei genitori super affettuosi e il precettore Cadbury (Jonathan Hyde). Sebbene Il bambino abbia tutto ciò che desidera, più cresce e più si rende conto di non avere dei veri amici. Cadbury decide di organizzare una festa per lui ma lo stesso giorno arriva la notizia che i suoi genitori sono dispersi dopo il loro aereo è precipitato. Dietro tutto questo c’è Lawrence Van Dough (John Larroquette), un dirigente dell’azienda che vuole impossessarsi del patrimonio di Richie e della sua famiglia. Convinto di aver messo fuori gioco anche il bambino si renderà conto molto presto di dover avere a che fare con lui e i suoi nuovi amici…
Io prima di te, TV8, ore 21:30
Tratto dall’omonimo best seller di Jojo Moyes narra la storia d’amore tra Lou Clark (Emilia Clarke) e Will Traynor (Sam Claflin). Lou è una ragazza semplice e dalle personalità un po’ stravagante molto legata alla sua famiglia. Dopo aver perso il lavoro accetta di assistere il figlio paralizzato di una ricca famiglia inglese. Will però ha un carattere distaccato e burbero, non riuscendo a sopportare l’entusiasmo e l’eccentricità di Lou. Con il tempo però i due trascorrono diversi momenti insieme e imparano a conoscersi meglio. Will sprona Lou a credere di più nei suoi sogni e non abbandonarli e lei lo spinge a non farsi limitare dalla sua condizione. Lentamente questa tenera amicizia si trasforma in un sentimento profondo che però deve fare i conti con la realtà…
Mission, Tv 2000 – Ore 20:55
Ispirato al libro di Robert Oxon Bolt, il film del tentativo di Padre Gabriel di convertire al Cristianesimo le popolazioni Guaranì nelle Foresta pluviale. Qui l’uomo dopo essere stato accolto in maniera ostile riesce a conquistarli con la musica del suo oboe. A loro si aggiunge il mercante di schiavi Rodrigo Mendoza (Robert De Niro) che dopo aver commesso un peccato che grava sulla sua anima sembra trovare nella comunità delle popolazioni locali e Padre Gabriel una nuova famiglia. I due europei saranno disposti a proteggere la comunità a qualunque costo. La colonna sonora del film è opera del grande Maestro Ennio Morricone.
Le pagine della nostra vita, La 5, ore 21:20
Le pagine della nostra vita è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore americano Nicholas Sparks.
In una casa di riposo un uomo anziano legge a una donna malata di Alzheimer una storia. Il racconto vede protagonisti due giovani Noah Calhoun (Ryan Gosling) e Allie Hamilton (Rachel McAdams). Durante l’estate la ricca famiglia di lei la porta a trascorrere le vacanze nella cittadina di Seabrook dove i due si conoscono. Tra i due scatta subito la scintilla anche se appartengono a classi sociali diverse. L’estate però è destinata a finire e i progetti dei due sono molto diversi tanto da portare Allie ad andare via e Noah a combattere nella Seconda Guerra Mondiale. Anni Dopo Allie torna in città quando è in procinto di sposarsi e incontra nuovamente Noah. Che ci sia per loro una seconda possibilità?
Casper, Sky Cinema Family – Ore 21:00
Carrigan Crittenden (Cathy Moriarty) ha ricevuto in eredità dal padre il castello di Whipstaff nel Maine. Il luogo è disabitato da anni e occupato da alcuni fantasmi che hanno delle questioni in sospeso. Questi sono Casper (Devon Sawa), un gentile e sensibile fantasmino e i suoi tre zii Molla, Ciccia e Puzza, che al contrario del nipote, non vogliono avere nulla a che fare con i vivi. La Crittenden crede che nel castello si nasconda un tesoro prezioso ed è decisa a raderlo al suolo, peccato che i fantasmi facciano di tutto per imperdirglielo. Viene chiamato così il dottor James Harvey (Bill Pullman) uno dei medium più famosi del paese che si reca al castello con la figlia Kat (Christina Ricci). La bambina stringe subito amicizia con Casper che si dimostra gentile e buono e che le racconta la sua vita passata, di cui però non ha molti ricordi. Con l’aiuto di alcuni giornali Kat scopre che il padre di Casper era uno scienziato e che era riuscito a costruire una macchina per riportare il ragazzo in vita. James nel frattempo deve fronteggiare i dispetti dei tre fantasmi che arrivano a proporgli un accordo…