5 film da vedere stasera in tv mercoledì 22 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 22 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
I Goonies, TwentySeven – Ore 21:10
I Goonies sono un gruppo di bambini formati da Mikey Walsh (Sean Astin), suo fratello Brandon (Josh Brolin), Data (Jonathan Ke Quan), Mouth (Corey Feldman) e Chunk (Jeff Cohe) che decidono di vedersi un’ultima volta prima che le loro case vengano distrutte per fare un campo da golf. I ragazzi trovano nella soffitta di Mikey una mappa che conduce ad un presunto tesoro; decidono quindi di seguirla con la speranza di trovarlo ed evitare lo sfratto. La ricerca sarà solo l’inizio di un’epica avventura.
Terrore ad alta quota, Cielo, ore 21:15
Kate Parks (Tia Carrere) è una scrittrice che sta per concludere il tour promozionale del suo ultimo libro. In esso racconta il suo tentativo di superare la morte del marito in un incidente aereo. Ma è proprio su uno di questi che si ritroverà bloccata. Tornando a casa il veicolo viene colpito da un’eruzione solare che manda in tilt tutti i sistemi e uccide i piloti; Kate e l’assistente di volo Jake Ross (David Chokachi) dovranno cercare di salvarsi e comunicare con la torre di controllo.
Rapito, Sky Cinema Due, ore 21:15
Edgardo Mortara (Enea Sala) è un bambino ebreo ma che è stato segretamente battezzato come cattolico. Per questo nel 1858 viene prelevato dalla sua famiglia e reclamato dallo Stato Pontificio che secondo le rigide regole deve essere cresciuto come cattolico dopo il sacramento. Viene portato da Bologna a Roma e cresciuto sotto la tutela del papa Papa Pio IX (Paolo Pierobon). Nonostante i coniugi Mortara (Barbara Ronchi e Fausto Russo Alesi) cerchino in tutti i modi di riavere il figlio la Chiesa è irremovibile. La loro causa però si diffonde e cerca di indebolire la struttura papale che è già in crisi.
Life – Non oltrepassare il limite, Sky Cinema Suspence, ore 21:00
Una sonda spaziale proveniente da Marte si disperde nello spazio e deve essere recuperata da un team di cinque astronauti. Dalle prime analisi sui campioni risulta che sul pianeta rosso ci sia una forma di vita dormiente. Il gruppo decide di far nominare la forma di vita ad un gruppo di studenti che sceglie Calvin, ma a causa di un guasto questa torna allo stato originale e si trasforma in un essere estremamente pericoloso. I cinque astronauti tra cui Roy Adams (Ryan Reynolds), Ekaterina Golovkina (Olga Dihovichnaya), David Jordan (Jake Gyllenhaal) e Miranda North (Rebecca Ferguson) devono cercare assolutamente una soluzione per fermarlo.
Magic Mike – The Last Dance, Sky Cinema Uno – Ore 22:50
Terzo capitolo della saga che vede Mike (Channing Tatum) tornare sul palco dopo una pausa durante la quale ha perso tutti i suoi soldi e ha lavorato come barista. Deciso a tornare al suo vecchio lavoro si reca a Londra con la ricca Maxandra Mendoza (Salma Haye); la donna gli propone un’allettante offerta ma Mike ha bisogno di aiuto e deve quindi trovare in poco tempo altri ballerini che lo supportino.