5 film da vedere stasera in tv sabato 17 giugno
Scopriamo i film in tv questa sera
Non sapete cosa guardare stasera? Ecco la nostra selezione di 5 film da vedere stasera in tv tra film in chiaro e a pagamento, divisi tra prima e seconda serata. Scopriamoli!
Diabolik 2 – Ginko all’attacco!, Sky Cinema 4K, ore 21.15
Secondo capitolo dedicato al genio del crimine Diabolik (Giacomo Gianniotti) e Eva Kant (Miriam Leone) sono ricercati da Ginko (Valerio Mastandrea) che non smette di seguire le loro tracce. I due sembrano avere il piano perfetto per il loro prossimo colpo. Dietro però si cela una trappa proprio dello stesso Ginko. Eva scopre che il suo fidato collega l’ha tradita e dedica di collaborare con l’ispettore per catturare Diabolik.
Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, Italia 1, ore 21:20
Primo capitolo della saga di Indiana Jones diretto da Steven Spielberg. Indiana Jones dopo essere tornato dall’Università di Princeton viene coinvolto dall’intelligence per una nuova missione. Deve trovare l’Arca dell’Alleanza al cui interno ci sono i frammenti delle tavole della Legge dettate da Dio a Mosè. Indiana parte per il Nepal dove si trova il suo professore di archeologia che è in possesso di un medaglione che dovrebbe svelare la posizione dell’Arca.
Quiet Place – Un posto tranquillo, Sky Cinema Suspense, ore 23:10
Secondo capitolo dell’omonimo film diretto da John Krasinsky è ambientato in un mondo post apocalittico. La popolazione mondiale è decimata da alcuni extraterrestri con un udito super sviluppato che riescono a percepire qualunque rumore. La famiglia Abbott si trova a dover sopravvivere quando Evelyn (Emily Blunt) deve dare alla luce il suo quarto figlio; Il marito e i tre figli cercheranno di aiutarla in tutti i modi, ma le creature sono sempre in allerta.
Vicky Cristina Barcelona, Rete 4, ore 00:29
Vicky (Rebecca Hall) e Cristina (Scarlett Johansson) sono due studentesse e amiche che decidono di passare le vacanze a Barcellona. Le due, nonostante siano amiche, quando si parla d’amore hanno idee diverse: Cristina preferisce una passione travolgente, mentre Vicky tranquillità e sicurezza. Un giorno ad una mostra d’arte vengono approcciate da un pittore spagnolo Juan Antonio (Javier Bardem) il quale propone alle due ragazze di trascorrere il fine settimana nella sua villa di Oviedo. Cristina accetta e a malincuore Vicky la segue, il loro equilibrio però verrà sconvolto dalle emozioni e le esperienze che vivranno.
Intervista col vampiro, Sky Cinema Suspense, ore 00:45
Tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice il film racconta la storia del vampiro Louis de Pointe du Lac(Brad Pitt) che decide di raccontare la sua storia al giornalista Daniel Malloy. Nel 1791 conosce Lestat de Lioncourt (Tom Cruise) che spinto dalla solitudine decide di trasformare Louis in un vampiro. Quest’ultimo però non riesce ad accettare la sua nuova vita e si nutre della piccola Claudia (Kristen Dunst) certo di fare un atto di misericordia. Lestat decide di trasformarla a sua volta, ma la bambina rimarrà per sempre così giovane. I due arrabbiati con il loro creatore decidono di abbandonarlo e scappano in Europa, ignari del futuro che li attende.