5 film da vedere stasera in tv domenica 26 novembre
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 26 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Harry Potter e l’Ordine della Fenice, ore 21:15
Tratto dal quinto romanzo della saga creata da J.K. Rowling racconta il quinto anno di Harry alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Il ragazzo ha trascorso l’estate con gli tormentato dagli incubi del ritorno di Lord Voldemort (Ralph Finnes) e la morte di Cedric Diggory (Robert Pattinson). Un pomeriggio Harry viene attaccato attaccato con il cugino Dudley da due Dissennatori e per difendersi pratica l’Incanto Patronus. Per aver usato la magia al di fuori di Hogwarts e davanti al un Babbano, viene convocato ad un udienza al Ministero della Magia. Grazie all’intervento di Silente(Michael Gambon), viene assolto e si trasferisce prima del rientro a scuola, a Grimmauld Place, la residenza di Sirius Black (Gary Oldman). Qui troverà tutta la famiglia di Ron (Rupert Grint) e anche Hermione (Emma Watson). In più scopre che questa è la sede dell’Ordine della Fenice, un’organizzazione segreta per contrastare Voldemort. Tutto il mondo magico infatti è diviso tra coloro che credono alla versione di Harry e altri a quella del Ministero della magia che si rifiuta di credere al ritorno di Lord Voldemort. Il Ministero prende il controllo anche suo Hogwarts inviando come nuova professoressa di Difesa contro le Arti Oscure, Dolores Umbridge (Imelda Staunton). La verità però sta per venire a galla e presto tutti dovranno decidere da che parte stare perché una nuova guerra è all’orizzonte.
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Iris – Ore 21:00
Il terzo capitolo della saga di Indiana Jones lo vede protagonista nel periodo della Guerra Fredda. Nel deserto del Nevada, una squadra di militari sovietici, guidata da Irina Spalko (Cate Blanchett) riesce a entrare nell’Hangar 51 dove è tenuto il misterioso Teschio di Cristallo, che si vocifera essere un oggetto alieno. I russi chiedono l’aiuto di Indiana che finisce ben presto nei guai con FBI che lo crede una spia russa. Le sue avventure però non sono affatto finite e quando pensa di potersi riposare deve riprendere la sua corsa.
Ogni tuo respiro, Rai Movie – Ore 21:10
Racconta la storia vera di Robin Cavendish (Andrew Garfield) un uomo rimasto paralizzato all’età di 28 anni durante un viaggio d’affari in Kenya. Qui infatti si ammala gravemente di poliomielite e resta per mesi in ospedale lontano dalla famiglia e dalla moglie Diana (Claire Foy). La donna però è preoccupata per lo stato di salute del marito e decide di riportalo a casa in Inghilterra nel Derbyshire. Grazie ad una innovativa sedia a rotelle dotata di respiratore Cavendish riesce a trovare un nuovo modo di vivere e affrontare la sua malattia.
Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco,TwentySeven – Ore 21:10
Danny Ocean (George Clooney) dopo aver scontato quattro anni di prigione è libero. Il suo primo pensiero però è tentare un colpo da maestro: rapinare i tre grandi casinò di Las Vegas. Per farlo però ha bisogno dell’aiuto dei suoi vecchi amici, in primis Rusty Ryan (Brad Pitt). A loro si aggiunge Reuben Tishkoff (Elliott Gould), ex proprietario di casinò. L’uomo non è convinto dell’impresa ma si lascia perduadere quando scopre che i casinò appartengono al suo rivale Terry Benedict (Andy Garcia).
Eiffel, Sky Cinema Romance – Ore 22:50
Gustav Eiffel (Romain Duris) famoso ingegnere francese ha alle spalle un’ottima carriera dopo aver realizzato la Statua della Libertà per gli Stati Uniti. Il governo francese vorrebbe che realizzasse un nuovo monumento per l’Esposizione Universale di Parigi del 1889. Eiffel si trova però in difficoltà perché vorrebbe realizzare la metropolitana ma il governo insiste con le sue richieste. Riesce a trovare la soluzione quando incontra la misteriosa Adrienne Bourgès (Emma Mackey) con cui nasce anche una travolgente storia d’amore.