5 film da vedere stasera in tv sabato 2 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 2 dicembre Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Lo chiamavano Trinità, Rete 4, ore 21:25
Film cult del genere spaghetti western, vede protagonisti due fratelli: Trinità(Terence Hill) soprannominato “la mano destra del diavolo”, un abilissimo pistolero, e Bambino(Bud Spencer) un ladro professionista. I due si incontrano per caso quando Trinità giunge in uncittà dove scopre che il fratello è stato nominato sceriffo. In realtà Bambino voleva solo derubare l’uomo ma per errore lo ha ucciso e per continuare il suo piano ha finto di essere stato nominato sceriffo. I due fratelli, entrambe abili pistoleri, devono affrontare diversi nemici del posto per cercare di realizzare il piano di Bambino.
Dora e la città perduta, Italia 1, ore 21:20
Dora (Isabela Moner) è un’appassionata di avventure, ha attraversato le foreste più impervie e superato grandi e pericolosi ostacoli, insieme ai suoi genitori (Eva Longoria, Michael Peña). Prima di iniziare quella che si rivela l’avventura più grande della sua vita, il liceo, il destino le riserve un’altra sorpresa. Con la scimmia azzurra Boots, suo cugino Diego (Jeffrey Wahlberg) e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez) deve ritrovare i suoi genitori scomparsi, tra i grandi misteri c’è quello di una vecchia città Inca perduta.
Sleepers, Iris, ore 21:00
Lorenzo (Joseph Perrino), Michael (Brad Renfro), John (Geoffrey Wigdor) e Tommy (Jonathan Tucker) sono cresciuti nel quartiere di Hell’s Kitchen, a New York. La loro amicizia è il loro punto di forza venendo tutti e quattro da famiglie con diversi problemi. I quattro vorrebbero diventare dei gangster e un pomeriggio cercano di rubare un carretto di hot dog ma feriscono un passante. Vengono arrestati e condannati a un anno di riformatorio. Qui subiscono violenze psichiche e fisiche soprattutto da parte di un agente Sean Nokes (Kevin Becon). L’unico a fare visita ai ragazzi è il sacerdote, padre Bobby Carillo (Robert De Niro). Dopo molti anni ragazzi sono usciti dal riformatorio e hanno vite diverse:John (Ron Eldard) e Tommy (Billy Crudup) sono due killer professionisti, Lorenzo (Jason Patric) è un giornalista e Michael (Brad Pitt) fa il procuratore distrettuale. Un giorno però si imbattono di nuovo in Nokes e il fantasma del loro passato torna a fargli visita…
Martin Eden, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Adattamento dell’omonimo romanzo di Jack London, vede il giovane marinaio Martin Eden (Luca Marinelli) salvare da un’aggressione Arturo (Giustiniano Alpi), un giovane rampollo della borghesia. Come ringraziamento il ragazzo lo invita a casa sua dove Martin conosce Elena (Jessica Cressy), sorella di Arturo, di cui si innamora. La giovane donna così diversa da Martin diventa la sua ossessione incarnando tutto quello che il ragazzo desidererebbe per la sua vita. Influenzato dall’ intellettuale Russ Brissenden (Carlo Cecchi), si avvicina ai circoli socialisti ponendosi agli antipodi di Elena e della sua classe sociale.
Blackhat, Sky Cinema Action – Ore 21:00
Nicholas ‘Nick’ Hathaway (Chris Hemsworth) è un hacker che sta scontando la sua pena per dei crimini informatici. Un giorno viene contattato dall’agente Chen Dawai (Leehom Wang) dell’FBI che lo vorrebbe nella task force che l’agenzia sta organizzando: c’è infatti un pericoloso RAT, un malware che può controllare da remoto una centrale nucleare di Hong Kong. Seguendo gli ordini dell’agente Carol Barrett (Viola Davis), Nick inizia ad indagare sull’hacker che è riuscito a creare il RAT e si dimostra desideroso di risolvere il caso in cambio dell’annullamento della pena.