5 film da vedere stasera in tv mercoledì 6 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 6 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Il Giorno più Bello, Rai 1, ore 21:30
Aurelio (Paolo Kessisoglu) è un wedding planner con la sua azienda familiare “Il giorno più bello”. Dopo il suo suo divorzio sente però che le cose nella sua vita devono cambiare. È infatti innamorato di Serena (Valeria Bilello), la sua collaboratrice, e vorrebbe iniziare una nuova vita con lei. Peccato che la ragazza sia sposata con Giorgio (Luca Bizzarri), nonché un suo caro amico, e inoltre Aurelio dovrebbe vendere l’azienda. L’uomo non si arrende e riesce a trovare un acquirente il Dottor Musso (Carlo Buccirosso), non si aspetta però che questo sia il padre della sposa di cui sta organizzando il suo ultimo matrimonio. Musso prima di comprare l’azienda però vuole aspettare per vedere come va il matrimonio. Aurelio quindi deve organizzare il matrimonio perfetto…
Non per soldi… ma per denaro, Rai Movie, ore 21:10
Harry Hinkle (Jack Lemmon) è un operatore tv che viene inviato a riprendere una partita di rugby. Mentre sta lavorando sul campo viene travolto da un giocatore, Luther Jackson(Ronald Rich). Il cognato di Harry, Willie (Walter Matthau) è un avvocato e lo convince a sfruttare l’occasione favorevole per chiedere un imborso all’assicurazione. Harry accetta con la speranza di riuscire finalmente a diventare ricco e riconquistare la moglie Sandy, fuggita con un batterista. L’assicurazione però ha i suoi sospetti e manda il detective Purkey (Cliff Osmond) a chiarire la situazione e scoprire la verità.
Non Succede, Ma se Succede…, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
Fred Flarsky (Seth Rogen) è un giornalista in crisi e senza lavoro; il suo amico Lance (O’Shea Jackson Jr.) lo convince ad andare ad una serata di beneficienza dove incontra dopo anni Charlotte Field (Charlize Theron) la sua ex baby sitter per cui aveva un cotta e che ora è Segretario di Stato. I due si riconoscono immediatamente e dopo che Charlotte scopre il lavoro di Fred gli chiede di scrivere dei discorsi per la sua campagna presidenziale. I due lavorando vicini iniziano a provare dei sentimenti più seri; non si aspettano che la loro relazione potrebbe mettere a rischio la reputazione di Charlotte e la sua corsa alla presidenza…
American Gigolo, Sky Cinema Romance, ore 22:55
Diretto da Paul Schrader, vede protagonista Julian Kay(Richard Gere) un giovane escort di Los Angeles. Dopo essere stato sotto la protezione di Anne (Nina Van Pallandt),si trova alle dipendenze di Leon (Bill Duke), un uomo senza scrupoli concentrato solo sugli affari. Questo lo manda a Palm Springs da Mr. Rheiman (Tom Stewart), un finanziere che gli chiede di avere un rapporto sadomaso con sua moglie Judy (Patti Carr). Il giorno Julian si lamenta con Leon che non è contento delle sue lamentele; ben presto però il ragazzo si accorgerà di essere finito in una situazione che lo metterà in pericolo.
Benvenuti al Sud, Sky Cinema Uno – Ore 21:15
Alberto Colombo (Claudio Bisio) è il direttore di un ufficio postale in Brianza che su insistenza della moglie vorrebbe il trasferimento a Milano. Decide quindi di fingersi paraplegico con lo scopo di ottenere per primo il trasferimento. Peccato però che la verità viene scoperta e viene trasferito a Castellabate, in Cilento. Scosso da questa notizia si spaventa quando sente cose poco lusinghiere sul sud e sul modo in cui le persone si comportano. Quando arriva nel paesino e inizia ad ambientarsi scoprirà che tutto quello che gli è stato detto erano solo dicerie e dovrà ricredersi.