5 film da vedere stasera in tv giovedì 7 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 7 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Ladyhawke, Nove, ore, 21 :25
Un ricco signore francese vive in un borgo medievale e si invaghisce di Isabella d’Angiò (Michelle Pfeiffer), la fidanzata del capo delle guardie Etienne Navarre (Rutger Hauer). L’uomo ha un animo crudele e non potendo avere la donna decide di lanciare sulla coppia una maledizione. Etienne è condannato a trasformarsi in lupo e vagare di notte, mentre la donna lo segue rimanendo se stessa di notte e trasformandosi in un falco di giorno. Un giorno Etienne incontra Philippe (Matthew Broderick) un ladro evaso dal castello; sarà proprio quest’ultimo ad dover mettere in salvo Isabella quando questa viene ferita e rischia la vita…
Il padre della sposa, La7D, ore 21:30
George Banks (Steve Martin) è un uomo soddisfatto della sua vita e della sua famiglia. Ha un ottimo rapporto con la moglie Nina (Diane Keaton) e due figli, Matty (Kieran Culkin) e Annie (Kimberly Williams-Paisley). Quando la giovane torna a casa dopo un semestre in Europa, annuncia di essere fidanzata con Bryan McKenzie (George Newbern) e di volerlo sposare. Ma mentre Nina è felice della notizia, George non riesce ad accettare che la sua bambina possa sposarsi e che sia ormai una donna. Vista la determinazione della coppia all’uomo non resta che cercare di impedire il matrimonio in tutti i modi possibili…
Marcel the Shell, Sky Cinema Due, 21:15
Marcel è una conchiglia di centimetri e mezzo che vive con la nonna Connie e il loro animaletto domestico, Alan. Diversi anni prima erano parte di una famiglia più grande di molluschi e gli unici sopravvissuti ad una innominabile tragedia. Un giorno Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, che decide di riprenderli e raccontare la loro storia. Il risultato sarà un documentario estremamente toccante emozionante e delicato sulle emozioni, le difficoltà della vita e la crescita anche per il piccolo Marcel.
Ti ricordi di me?, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Roberto (Edoardo Leo) e Bea (Ambra Angiolini) si incontrano allo studio del loro terapista. Lui è un cleptomane e autore di sfortunate favole nere; lei è un’insegnante elementare, narcolettica ed elegante ma che ad ogni shock emotivo, reagisce con improvvise perdite di memoria. Ragion per cui porta con sé un libro in cui scrive gli avvenimenti più importanti della sua vita. Tra i due scocca la scintilla e tra esilaranti situazioni sfortunate, perdite di memoria impareranno a conoscersi e vivere insieme.
Jumanji, Sky Cinema Family, ore 21:00
Ispirato al libro di Chris Van Allsburg, Jumanji è un cult del cinema d’avventura. Nel 1869 due giovani seppelliscono un forziere; cento anni dopo Alan Parrish (Robin Williams) scopre nella terra un gioco da tavolo di nome Jumanji. Propone alla sua amica Sarah di giocarvi senza sapere come funzioni. Dopo aver lanciato i dadi infatti le pedine si muovono da sole e appare al centro del tabellone un messaggio a cui segue un suono misterioso. Alan lancia i dadi ma il gioco gli dice di aspettare che qualcuno lanci un cinque o un otto, e poco dopo viene risucchiato nel gioco. Ventisei anni dopo lo stesso gioco viene trovato nella soffitta della casa di Alan, da due bambini Judy (Kirsten Dunst) e Peter Shepherd (Bradley Pierce) che vi si sono trasferiti con la zia dopo la morte dei genitori. I due iniziano una partita riportando indietro Alan che ha vissuto tutti quegli anni nel gioco; la partita che aveva iniziato non è ancora finita…