5 film da vedere stasera in tv domenica 10 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 10 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, Italia 1, ore 21:15
Dopo la scomparsa di Silente, Harry Potter (Daniel Radcliffe) è in fuga poiché la scuola di Hogwarts e il Ministero della Magia sono alla merce di Voldemort (Ralph Fiennes). Harry viene scortato alla Tana dai membri dell’Ordine ma in volo vengono attaccati dai Mangiamorte, subendo dolorose perdite. Prima del matrimonio tra Bill e Fleur Delacour, Harry scopre Silente ha lasciato in eredità a lui, Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson) degli oggetti fondamentali per la ricerca degli horcrux. Nel frattempo anche l’Oscuro Signore, insegue la leggenda della Bacchetta di Sambuco che può aiutarlo a sconfiggere Harry. Nella loro ricerca degli horcrux i tre scoprono che il medaglione di R.A.B è in possesso di Dolores Umbridge (Imelda Staunton), reintegrata al Ministero. I tre quindi cercheranno di recuperarlo e proveranno a distruggerlo, ma effetto dell’horcrux creerà molti più problemi di quanto previsto e altri ostacoli da affrontare… film da vedere stasera in tv , Warner Bros. Pictures, Heyday Films
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi), Sky Cinema Due, ore 21:15
William (Aneurin Barnard) è uno scrittore che cerca di pubblicare il suo nuovo romanzo. Tutto però sembra andare per il verso sbagliato: la casa editrice non vuole, la ragazza lo lascia e la banca non è più disposta a fargli credito. Così in un momento di disperazione decide di suicidarsi ma senza riuscirci. Un giorno incontra su un ponte un serial killer, Leslie (Tom Wilkinson) e stringe con lui un accordo: dovrà ucciderlo e se non riesce in sette giorni verrà rimborsato. Quello che William non si aspetto però è che dopo aver preso questa decisione le cose prendono una piega inaspettata che lo spingono a rivedere la sua decisione.
Balla coi lupi, su Sky Cinema Drama, ore 21:00
Tratto dal romanzo di Michael Blake è ambientato durante la guerra di secessione americana. L’ufficiale John Dunbar (Kevin Costner), dopo essere stato ferito ad una gamba decide di morire in battaglia, ma qui finisce per aiutare i Nordisti. Questi lo trasferiscono ad Ovest a Fort Sedgewick dal mulattiere Timmons (Robert Pastorelli) che però viene ben presto ucciso. Rimasto da solo Dubnar deve cercare di sopravvivere solo con l’aiuto e la compagnia del suo cavallo e di un lupo. Grazie alla conoscenza dei Sioux Lakota, John inizierà ad apprezzarne la cultura si innamora di Alzata Con Pungo(Mary McDonnell). Questo nuovo legame lo trasformerà uno di loro mentre agli occhi degli Americani è diventato un traditore…
Mio fratello rincorre i dinosauri, Sky Cinema Family, ore 22:40
Jack (Francesco Gheghi) vive con i suoi genitori e il fratellino Gio (Lorenzo Sisto). Fin da piccolo i genitori gli hanno raccontato che questo avesse dei super poteri, ma è in realtà affetto dalla sindrome di Down. La vita dei due fratellini è ricca di gioia e divertimento fino a quando Jack non incontra Arianna, la sua prima cotta adolescenziale; il ragazzo comincia a rendersi conto che i comportamenti bizzarri di Gio lo mettono in imbarazzo. Spinto da questa consapevolezza nega la verità su Gio a tutti i tuoi nuovi amici ma ben presto si renderà conto che non è la cosa giusta da fare.
Una spia al liceo, Sky Cinema Family, ore 21:00
Molly Morris (Miley Cyrus) è una detective privata che viene contattata dall’agente dell’FBI Armon Randord (Jeremy Piven). L’uomo, per per rimediare alla crisi finanziaria innescata dal padre della ragazza, le chiede di infiltrarsi in un college e indagare su una certa Alex (Lauren McKnight) la figlia di un mafioso pentito. Molly viene accolta nella confraternita femminile ma non instaura un buon rapporto con la presidentessa. Durante il soggiorno al collega Molly conosce Nicholas Dexter (Josh Bowman) per il quale inizia a provare dei sentimenti. Ma le sua indagini la reclamano e la portano a scoprire intrighi e bugie che si vedrà costretta a smascherare.