5 film da vedere stasera in tv domenica 17 dicembre
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 17 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Harry Potter e i Doni della Morte – parte 2, Italia 1, ore 21:15
Seconda parte del capitolo finale, Harry Potter (Daniel Radcliffe) organizza con Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) un furto alla Gringott, per recuperare la spada di Grifondoro che può distruggere gli horcrux. Nonostante la banca sia da tutti considerata il posto più sicuro i ragazzi riescono ad entrare e anche a scappare con la Coppa di Tassorosso, un altro horcrux e la spada. Nella fuga – che li porta vicini ad Hogwarts – Harry riesce a leggere nella mente di Voldemort(Ralph Finnes) e scopre che un altro horcrux è legato a Priscilla Corvonero. Grazie all’aiuto di Aberforth Silente (Ciaran Hinds) fratello di Albus riescono ad entrare nel castello. Il loro arrivo però mette in fuga i Mangiamorte e la McGranitt riprende il controllo della scuola; la battaglia finale tra Harry e Voldemort si prospetta all’orizzonte, ma altre vite saranno sacrificate…
Ocean’s 8, TwentySeven, ore 21:10
Dopo aver scontato la sua condanna, Debbie Ocean (Sandra Bullock) – sorella di Danny – torna in libertà ed è determinata a a mettere a segno il suo prossimo colpo. Ha pianificando di rubare una collana di diamanti che l’attrice Daphne Kluger (Anne Hathaway) indosserà al MET Gala. Per realizzare il colpo Debbie ha bisogno delle migliori truffatrici in circolazione e inizia a reclutarle: Lou (Cate Blanchett),Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina). Al gruppo si aggiungono anche l’hacker Palla Nove (Rihanna) e la stilista Rose Weil (Helena Bonham Carter). Il piano prevede uno scambio tra la collana vera e una replica…
Jimmy’s Hall, Rai 5, ore 23:00
Dopo 10 anni di esilio negli Stati Uniti, Jimmy Gralton torna in Irlanda per aiutare la madre nella fattoria di famiglia. Dieci anni dopo la fine della Guerra Civile, il paese ha un governo autonomo e le cose sono cambiate. Convinto dai suoi amici e compaesani Jimmy decide di riaprire il “Hall”, un locale aperto a tutti dove si balla, ma è anche un punto d’incontro per studiare e discutere. Più passa il tempo però e più Jimmy comincia a diventare scomodo per il resto del villaggio…
Paddington, Sky Cinema Family, ore 21:00
Nel periodo delle grandi esplorazioni il britannico Montgomery (Tim Downie) giunge in Perù e scopre una particolare specie di orsi che, sorprendentemente, possono comprenderlo e sanno parlare. Affascinato l’uomo decide di insegnare a Lucy e Pastuzo – i due orsi – tutto ciò che sa e li invita a visitarlo a Londra dove saranno ben accolti. Anni dopo però un terribile terremoto distrugge la loro casa e Lucy decide di mandare a Londra il loro nipotino. Questo giunto in città non viene accolto come; solo la famiglia Brown, la sera del suo arrivo decide di aiutarlo, dandogli il nome della stazione dove lo hanno trovato: Paddington. Henry Brown (Hugh Bonneville) non è molto convinto ma la moglie Mary (Sally Hawkins)e i suoi due figli gli faranno cambiare idea e con il tempo impareranno ad apprezzare il piccolo orsetto combinaguai.
The Forgiven, Sky Cinema Suspense ore 21:00
I coniugi Henninger, David (Ralph Fiennes) e Jo (Jessica Chastain) vengono invitati in Marocco ad una sontuosa festa del loro amico Richard (Matt Smith). Dopo pranzo i due cercando di raggiugnere Tangerei in auto; David però ha bevuto troppo e nella notte non si accorge di due ragazzi per strada finendo per investirne uno. Scossi da ciò che è accaduto senza riflettere caricano il corpo del ragazzo in macchina e lo portano alla festa sperando nell’aiuto di Richard. Le cose però sono destinate a complicarsi.