5 film da vedere stasera in tv lunedì 18 dicembre

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 18 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Napoli Milionaria!, Rai Uno, ore 21:30 

Tratto dall’omonima commedia di Eduardo De Filippo racconta la storia di Gennaro (Massimiliano Gallo) e Amalia Jovine (Vanessa Scalera) e i loro tre figli. Gennaro è un ex tranviere e fa il finto morto per coprire i traffici della moglie che è in combutta con Errico Settebellizze (Michele Venitucci). La loro vita prosegue cercando di sopravvivere alla miseria che la guerra ha causato; quando però arrivano gli americani cambia tutto. Gennaro viene catturato dai tedeschi e la famiglia – che lo da per disperso – di disperde a sia volta. Amalia è una diventata una donna ricca e crudele con tutte le attenzioni di Settebellizze, che ne è innamorato di lei. I figli hanno preso tutti le strade sbagliate, ma sarà proprio la malattia della più piccola ad avvicinarli di nuovo dopo il ritorno di Gennaro che cerca così di rimettere in sesto la sua famiglia e trovare la pace nella loro guerra interna. 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv, Picomedia

Non odiare, Rai 5, ore 21:15

Il film – tratto da una storia vera – racconta le vicende del chirurgo Simone Segre (Alessandro Gassman) che una notte si trova a prestare soccorso ad un uomo in un incidente. Lo colpisce immediatamente il fatto che sul petto dell’uomo ci sia una svastica: Simone è infatti di origine ebraica e suo padre è stato deportato nei campi di concentramento. Indeciso su cosa fare non riesce a convincersi di poter salvare l’uomo e così lo lascia morire. Giorni dopo però comincia a dover fare i conti con i sensi di colpa e per cercare di espiarli decide di prendersi cura dei due figli: Marica (Sara Serraiocco) e Marcello (Luca Zunic). Assumerà la giovane come colf, ma le cose si complicano quando il fratello – naziskin – scopre che la sorella lavora per un ebreo.

film da vedere stasera in tv

Non odiare. Movimento Film, Agresywna Banda, Rai Cinema

Superman Returns, Canale 20, ore 21:00

Dopo 5 anni di assenza in cui Superman è andato alla ricerca di Krypton, decide di tornare sulla Terra. Torna ad essere Clark Kent ma scopre che alcune cose sono cambiate. Lois Lane, la donna di cui era innamorato è andata avanti e ha un figlio con un altro compagno; il mondo è ancora in pericolo e senza il suo aiuto la città è sempre più preda della criminalità. Infine Lex Luthor, suo acerrimo nemico è uscito di prigione ed è pronto a mettere in atto il suo piano per controllare il mondo. Spetterà a lui cercare di fermarlo.

film da vedere stasera in tv.

Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, DC Entertainment, Bad Hat Harry Productions, Peters Entertainment

Il curioso caso di Benjamin Button, Iris , ore 21:00

A New Orleans nel 1918 Thomas Button (Jason Flemyng) e sua moglie Caroline (Julia Ormondhanno appena avuto un figlio, ma la donna non sopravvive al parto. L’uomo si trova quindi da solo con il bambino che ben presto scopre essere affetto fa una rara sindrome: il suo aspetto è simile a quello di un anziano uomo. Scosso dalla situazione e incapace di gestirla lo abbandona davanti ad una casa di riposo. Qui viene trovato da  Queenie (Taraji P. Henson) e Tizzy Weders (Mahershala Ali) che decidono di prenderlo con loro e crescerlo come se fosse loro figlio, dandogli il nome di Benjamin (Brad Pitt). Più trascorre il tempo e più il bambino ringiovanisce, e un giorno conosce Daisy (Elle Fanning) con cui nasce una curiosa amicizia. Desideroso di esplorare il mondo e la vita Benjamin decide di lavorare come mozzo su un rimorchiatore. Questa decisione lo porterà a lasciarsi dietro la vita che conosceva iniziandone una nuova a cui rimarrà però sempre legato grazie a Daisy con cui comprende c’è qualcosa di più forte di un’amicizia…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Warner Bros. Pictures, Paramount Pictures, The Kennedy/Marshall Company

Il Sapore del Successo, Sky Cinema Romance, ore 21:10

Lo chef Adam Jones (Bradley Coopersi trova in un momento di crisi. Dopo aver ottenuto due stelle Michelin si adopera per la terza che però tarda ad arrivare. La soluzione è rivedere la sua strategia e provare ad arricchire la sua squadra. Tra i nuovi membri c’è la brillante  Helene(Sienna Miller) che gli cucina una cacio e pepe perfetta e che conquista l’uomo, determinato ad averla nella sua squadra per ottenere l’ambizioso risultato. Tra i due però le cose non sembrano partire con il piede giusto: la cucina riuscirà a smussare le divergenze?

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., 3 Arts Entertainment, Double Feature Films, PeaPie Films

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *