5 film da vedere stasera in tv martedì 26 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 26 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
La Sirenetta, Rai 1, ore 21:30
Ariel è la figlia minore del Re Tritone da sempre affascinata dal mondo in superficie. Una sera, Ariel spia i una nave su cui si celebrano dei festeggiamenti e si innamora del Principe Eric. Quando la nave si imbatte in una tempesta Ariel salva il giovane prima che si risvegli. Quest’ultimo non ricorda nulla se non il canto della giovane. Nel frattempo la perfida Ursula vuole riprendere il controllo sul regno di Atlantica e approfitta proprio del desiderio di Ariel. Le offre la possibilità di essere umana per tre giorni in modo da poter conquistare Eric. Riuscirà a farlo o Ursula ha in mente di ingannarla ancora?
Notting Hill, Rete 4, ore 21:25
William Thacker (Hugh Grant) è il proprietario di una libreria di Notting Hill; la sua è una vita relativamente tranquilla fino a quando non incontra l’attrice Anna Scott (Julia Roberts) che entra nella sua libreria. Colto alla sprovvista da questo incontro, Will le rovescia del succo d’arancia e per farsi perdonare la invita nel suo appartamento per cambiarsi. Qui Anna lo bacia e tra i due nasce qualcosa; iniziano a vedersi fino a che il rapporto non si trasforma in qualcosa di più serio. I due però appartengono a dei mondi troppo diversi e nonostante il destino li riporti spesso sulla stessa strada non riescono a tornare insieme. È solo questione di tempo o non sono stati scelti dal destino?
Il domani tra di noi, Nove, ore 21:40
Basato sul romanzo di Charles Martin racconta la storia di due sconosciuti che si conoscono in aeroporto. Ashley Knox (Kate Winslet) è una fotoreporter di successo diretta al suo matrimonio; Ben Payne (Idris Elba) invece è un medico di ritorno da una conferenza. Il volo di entrambe viene cancellato per maltempo, così Ashley propone di affittare un aereo privato. Il pilota però non riesce ad aggirare una tempesta e il volo precipita. I due sopravvivono ma si rendono conto che non possono attendere i soccorsi. Si spostano quindi in cerca di aiuto…
Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Rai Movie, 21:10
Quattro studenti in punizione trovano una vecchia console per videogiochi iniziano a giocare ignari di cosa accada. Premuto start i ragazzi vengono trasportati nel gioco e assumono le identità dei rispettivi avatar. Il secchione del gruppo diventa l’esploratore Smolder Bravestone (Dwayne Johnson), mentre l’atleta diventa lo zoologo Franklin “Moose” Finbar (Kevin Hart); la ragazza riservata diventa Ruby Roundhouse (Karen Gillan) e l’ultima assume le sembianze del professor Shelly Oberon (Jack Black). Dentro al gioco non gli resta che vincere in tutti i modi, il prezzo da pagare? Rimanere intrappolati...
Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, 20, ore 21:04
Basato sul terzo capitolo dell’omonima trilogia di J.R.R Tolkien svela il passato di Gollum, un hobbit corrotto dall’Unico Anello. Pipino inizia ad avere delle terribili visioni sul futuro. Gandalf (Ian McKellen) e lo hobbit partono per Gondor. Aragnor inizia ad accettare il suo nuovo ruolo di futuro re e parte alla ricerca di un esercito invincibile con Legolas (Orlando Bloom) e Gimli. Nonostante l’impegno Frodo inziia a sentire l’effetto dell’Anello su di se: solo Sam può salvarlo….