5 film da vedere stasera in tv domenica 31 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 31 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
La carica dei 101, Rai 2, ore 21:20
Pongo è un dalmata che vive con il suo padrone Rudy Radcliff a Londra. Un giorno fuori dalla finestra vede una cagnetta dalmata di cui si invaghisce e convince il padrone e scendere per una passeggiata. Scocca il colpo di fulmine non solo tra Pongo e Peggy, ma anche tra Rudy e Anita, la padrona di Peggy. Mesi dopo i due si sono sposati e Peggy ha dato alla luce ben quindici cuccioli. La notizia giunge all’orecchio di Crudelia De Mon, stilista ed ex compagna di scuola di Anita che vorrebbe comprare i cuccioli per farne delle pellicce. La coppia si rifiuta categoricamente ma Crudelia non si ferma: vuole a tutti i costi quei cuccioli…
A qualcuno piace caldo, La7, ore 21:00
Nella Chicago del Proibizionismo i due musicisti squattrinati Joe (Tony Curtis) e Jerry (Jack Lemmon) devono mettersi in salvo. I due infatti hanno assistito alla strage di San Valentino – compiuta dalla banda di Al Capone – per nascondersi decidono di entrare in un’orchestra di sole donne, travestendosi e presentandosi come Josephine e Daphne. Durante il viaggio in treno conoscono Zucchero Kandinsky (Marilyn Monroe), una bellissima suonatrice di ukulele di cui Joe si innamora. L’uomo pur di conquistarla si finge ricco usando lo yatch del miliardario Osgood Fielding II (Joe E. Brown). Quest’ultimo invece si invaghisce di Daphne, ovvero Jerry, inconsapevole che sia un uomo. Quanto durerà il loro piano?
Edward mani di forbice, Tv8, ore 21:30
Diretto da Tim Burton racconta la storia di Edward Mani di Forbice (Johnny Depp). Il ragazzo è stato creato da un inventore (Vincent Price) che non riuscì mai a completarlo e lo ha lasciato con delle forbici al posto delle mani. Un giorno viene trovato in un vecchio castello dalla rappresentante cosmetica Peggy Boggs (Dianne Wiest) che lo porta a casa con se. Qui Edward si innamora della figlia della donna, Kim (Winona Ryder) e suscita sentimenti contrastanti del vicinato. La fanatica religiosa Esmeralda crede che sia un essere demoniaco e la snob Joyce Monroe lo vuole in società con lei. Il fidanzato di Kim, Jim (Anthony Michael Hall), per incastrarlo lo convince a scassinare la villa dei suoi genitori per poi denunciarlo. La presenza di Edward non è facile per nessuno e il ragazzo finirà per chiudersi sempre di più in se stesso con il forte sentimento che lo lega a Kim…
Peter Rabbit, Rai Gulp, ore 21:05
Peter Rabbit è un coniglietto curioso e vivace che ha però l’ordine da parte della mamma di stare lontano dall’orto di Mr. McGregor (Domhnall Gleeson). Ma mentre le sorelline Flopsy (Margot Robbie), Mopsy (Daisy Ridley) e Cottontail (Elizabeth Debicki) ascoltano la mamma Peter si lascia vincere dalla curiosità e attraversa la staccionata che divide la sua tana dall’orto del temibile vicino, divorando gran parte degli ortaggi. I rapporti con Mr. McGregor peggiorano decisamente anche quando arriva la nuova e adorabile vicina Bea (Rose Byrne) di cui sia l’umano che il coniglietto cercano di attirare le attenzioni.
Come ammazzare il capo …e vivere felici, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
Commedia del 2011 racconta le vicende di un gruppo di tre amici alle prese con i loro datori di lavoro. Nick Hendricks (Jason Bateman), attende da tempo la promozione ma il suo prepotente e dispotico capo David Harken(Kevin Spacey) non sembra intenzionato a concederla. Dale Arbus (Charlie Day) è l’assistente dentista della dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston)che cerca sempre di sedurlo. Kurt Buckman (Jason Sudeikis) invece, perde il suo lavoro quando il suo capo muore e subentra il figlio dell’uomo Bobby Pellit (Colin Farrell), un il tossicodipendente. Saturi della situazione i tre decidono di mettere in piedi un piano per uccidere i loro capi e liberarsi dai soprusi, ma le cose non andranno come previsto.