5 film da vedere stasera in tv giovedì 11 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 11 gennaio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]F
Film da vedere stasera in tv
Knives Out – Cena con delitto, Rai 2, ore 21:20
Uno dei film un crime più interessanti degli ultimi anni vede l’investigatore Benoit Blanc (Daniel Craig) alle prese con il caso di omicidio di Harlan Thrombey (Christopher Plummer) un ricco romanziere. L’uomo viene ritrovato morto dopo la sua festa di compleanno a cui partecipa tutta la tua famiglia. I suoi figli e nipoti vengono interrogati per cercare di capire chi possa essere stato ad uccidere il capo famiglia; tra loro c’è anche Marta(Ana de Armas) l’infermiera sudamericana dell’uomo con il quale aveva un rapporto molto stretto. La lettura del testamento e quello che contiene potrebbe svelare come sono andate veramente le cose, ma si sa l’apparenza inganna.
L’accusa, Rai 3, ore 21:20i
I Farel sono una coppia sposata con un figlio che studia in America. Jean è un opinionista francese mentre Claire (Charlotte Gainsbourg) è una saggista. Alexandre, il figlio, torna a Parigi e incontra Mila, una giovane che scopre essere la figlia dell’amante di sua madre. I due si recano ad una festa insieme ma il giorno dopo il ragazzo viene accusato di aver abusato della giovane. La famiglia rimane sconvolta da questa accusa, con il ragazzo che si difende affermando che sia solo desiderio di vendetta. Ma per cosa esattamente? E qual è la verità?
Independence Day, 20, ore 21:03
Il 2 luglio 1996, un enorme astronave aliena entra in orbita attorno alla Terra e da essa escono delle astronavi che si posizionano su alcune delle principali città del mondo. David Levinson(Jeff Goldblum), un tecnico satellitare del MIT decodifica un segnale incorporato che indica un timer per un attacco alla Terra dagli alieni. Con l’aiuto dell’ex moglie avvisano il presidente Thomas J. Whitmore (Bill Pullman) che ordina l’ evacuazioni su larga scala di New York, Los Angeles e Washington, DC. Il tempo però non è più sufficiente e l’attacco ha inizio. Tra coloro che si fermano a combattere c’è il capitano Steven Hiller (Will Smith) che riesce a sconfiggere una navicella che lo ha attaccato e trasporta l’alieno che la guidava nell’Area 51
Saranno famosi, TwentySeven, ore 21:10
Altra pellicola iconica del cinema, segue le vicende e i sogni di un gruppo di artistiche cercano di entrare nella High School of Performing Arts di Manhattan. Tra di loro ci sono Leroy Johnson (Gene Anthony Ray), un ballerino ribelle; Bruno Martelli (Lee Curreri), un musicista; Lisa Monroe (Laura Dean), ballerina capricciosa; Doris Finsecker (Maureen Teefy), un’ attrice; Coco Hernandez (Irene Cara), un’ ambiziosa ballerina e infine il comico Ralph Garcy (Barry Miller) e Montgomery MacNeil (Paul McCrane). Riusciranno, dopo aver superato i provini, a vivere la vita che tanto desiderano?
Mangia Prega Ama, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Elizabeth Gilbert (Julia Roberts) è una scrittrice di New York dalla vita apparentemente perfetta. In realtà però è bloccata in una grande insoddisfazione; prende quindi coraggio e divorzia dal marito prima di partire per un viaggio in solitaria. Si ferma per quattro mesi in Italia, assaporando usi e i costumi, visitando città come Roma e Napoli e stringendo amicizia con Sofi (Tuva Novotny) e Giovanni (Luca Argentero). La tappa successiva la porta in India dove impara l’importanza della meditazione e della pazienza. E infine a Bali inzierà un percorso di guarigione della sua anima. Proprio qui poi farà la conoscenza di Felipe (Javier Bardem), un uomo estremamente diverso da lei ma con cui scopre di avere un’inattesa connessione.