5 film da vedere stasera in tv martedì 16 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 16 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Top Gun: Maverick, Canale 5, ore 21:21
Sequel dell’iconico Top Gun Tom Cruise riprende il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell. Dopo tanti anni l’uomo continua a rifiutare una promozione perché desidera ancora volare; viene chiamato a ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun. Tra di loro c’è, il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller),”Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. La nuova missione sarà una grande sfida per Maverick, sia per il suo futuro che per il passato con cui dovrà fare i conti.
Cut Off, Rai 4, ore 21:20
Paul Herzfeld (Moritz Bleibtreu) è un medico legale dell’ospedale universitario Charité di Berlino. L’uomo è separato e ha una figlia diciassettenne, Hannah (Barbara Prakopenka). Durante un’autopsia Herzfeld trova all’interno del cranio della donna un bossolo con un biglietto. All’interno c’è scritto il numero di cellulare della figlia; scosso e confuso dall’assurda coincidenza la chiama per scoprire che è stata rapita da un certo Jan Erik Sadler (Lars Eidinger). Da quel momento inizia un calvario macabro per salvare la ragazza che è nelle mani del suo rapitore…
Il Mistero Henri Pick, Rai 5, ore 21:15
Un editore trova un libro in una piccola biblioteca della Bretagna appartenente ad un certo Herni Pick. Il romanzo in realtà raccoglie tutte le opere che le case editrici hanno rifiutato; Il libro viene pubblicato diventando presto un grande successo. In realtà Pick non era quello che tutti definirebbero uno scrittore, però il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini), affascinato dal caso, decide di indagare e scoprire la verità con la figlia dello “scrittore”…
La solitudine dei numeri primi, Sky Cinema Drama, ore 22:50
Tratto dal romanzo di Paolo Giordano racconta la vita di Alice (Alba Rohrwacher) e Mattia (Luca Marinelli). La prima è una bambina segnata da una madre distante e depressa che rimane vittima a seguito del quale riamane zoppa. Mattia invece ha la passione per la matematica e la sorella Michela è affetta da ritardo mentale, ragione per cui viene spesso isolato e preso in giro. Una sera viene invitato ad una festa ma per non lasciare sola la sorella la porta con se e la lascia su una panchina. Quella sera però Michela scompare. Alla stessa festa Mattia incontra Alice con la quale sente di avere una sintonia speciale. Ma le loro vite vengono segnate dalla scomparsa di Michela innescando una spirale dalla quale è difficile uscire…
Partnerperfetto.com, Sky Cinema Romance, ore 22:50
Sarah Noland (Diane Lane) sta ancora affrontando le conseguenze del suo divorzio, mentre la sua famiglia fa di tutto per spingerla a rifarsi una vita. Le sue sorelle Carol (Elizabeth Perkins) e Christine (Ali Hillis) la iscrivono su PerfectMatch.com, un sito di incontri on line. Sarah – sebbene disapprovi – alla fine accetta di incontrare alcuni pretendenti. Dopo una serie di appuntamenti disastrosi, incontra Jake Anderson (John Cusack), un costruttore di barche che ha con lei molte cose in comune. Sebbene con lui si trovi bene, incontra anche Bob Connor (Dermot Mulroney), il padre divorziato di uno dei suoi studenti. Riuscirà a capire cosa fare ora della sua vita e riprenderla in mano?