5 film da vedere stasera in tv sabato 24 giugno
Scopriamo la programmazione di questo sabato
Scopriamo cosa prevede la programmazione per questo sabato 24 giugno. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
American Graffiti, TwentySeven, ore 21:10
Il film racconta di un gruppo di amici: Steve Bolander (Ron Howard), Curt Henderson (Richard Dreyfuss), Laurie Henderson (Cindy Williams),Terry “Il rospo” Fields (Charles Martin Smith) e John Milner (Paul Le Mat) si incontrano al Burger City per trascorrere insieme l’ultima notte dell’estate del 1962. Ognuno di loro ha dei sogni e delle aspirazioni diverse per il futuro che riserba per loro nuove avventure.
Indiana Jones e il tempio maledetto, Italia 1, ore 21:20
Secondo capitolo della saga dell’archeologo; la vicenda inizia a Shangai nel 1935 dove Indiana Jones deve recuperare un prezioso diamante, in cambio delle ceneri dell’imperatore Nurhachi che sono in possesso di un gangster della città. Si scatena una sparatoria dalla quale Indiana riesce a scappare salvando la cantante del locale Willie Scott(Kate Capshaw) e Shorty(Jonathan Ke Quan), un bambino curioso. I tre saliranno su un aereo per lasciare il paese ma finiranno naufraghi su un isola thailandese: da qui ha inizio una nuova avventura.
Suffragette, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Ambientato nella Londra del 1912 racconta la storia di Maud Watts (Carey Mulligan), giovane donna dell’East End londinese che lavora in una lavanderia per un misero stipendio. La giovane rimane affascinata dall’onda delle Suffragette, un movimento femminista che desidera rivendicare i giusti diritti per le donne. Con l’aiuto della collega Violet (Anne-Marie Duff), Maud conosce i coniugi Edith (Helena Bonham Carter) e Hugh Elyn. Inizierà così per lei un percorso nel movimento verso l’indipendenza e i diritti delle donne.
Rush, Sky Cinema Action, ore 21:00
Il film racconta la rivalità tra due piloti di Formula 1, Niki Lauda e James Hunt interpretati da Daniel Brühl e Chris Hemsworth. I due si incontrano per la prima volta nel 1970 ma la loro storia è ancora tutta da scrivere. I due sono profondamente diversi; Hunt vive il suo successo e usa la sua visibilità, mentre Lauda è più riservato. Quest’ultimo perde l’appoggio del padre e deve pagare finanziando la sua attività come pilota. Ben presto le sue doti saranno note a tutti, incluso Hunt.
Un Giorno di Pioggia a New York, Sky Cinema Due, ore 21:15
La coppia di giovani Gatsby e Ashleigh (interpretati da Timothée Chalamet ed Elle Fanning). I due arrivano a New York per trascorrere il weekend insieme dopo che Ashleigh ha intervistato il famoso regista Roland Pollard (Liev Schreiber). La coppia ha una visione diversa della città, Gatsby infatti è innamorato della Grande Mela, mentre Ashleigh è presa da questa intervista tanto agognata. I piani però non vanno affatto come previsto e una serie di coincidenze e occasioni imprevedibili li metteranno davanti a delle scelte.