5 film da vedere stasera in tv lunedì 10 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione per tv lunedì 10 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Al vertice della tensione, La7, ore 21:15
Tratto dal romanzo “Paura senza limite” dello scrittore Tom Clancy. Nel 1973 dopo l’abbattimento di un aereo israeliano cade una bomba atomica inesplosa che viene ritrovata solo nel 2002 e acquisita sul mercato nero dal miliardario Richard Dressler; l’uomo vorrebbe far scoppiare una guerra tra USA e Russia. A gestire la complicata situazione viene chiamato un analista della CIA Jack Ryan (Ben Affleck) che insieme a William Cabot (Morgan Freeman) si reca a Mosca per incontrare il presidente russo. Le cose però sono destinate a complicarsi e l’equilibrio tra le nazioni si fa sempre più precario.
Il pesce innamorato, Cine34, ore 21:00
Arturo Vannino (Leonardo Pieraccioni) è un falegname che si è ormai adattato a questo lavoro; il suo grande sogno però è la scrittura, vorrebbe infatti scrivere delle fiabe per bambini. Un giorno incontra l’editrice Benincasa (Patrizia Loreti) a cui fa leggere una delle storie che ha scritto a solo 10 anni. In poco tempo la storia è pubblicata e Arturo ottiene un successo senza precedenti. La vita però è pronta riservargli altri inaspettati incontri.
King Kong, 20, ore 21:04
Il film racconta l’ambizioso progetto del regista Carl Denham (Jack Black) deciso a girare un film nella terra sconosciuta dell’Isola del Teschio. Con lui sulla nave cargo ci sono un’attrice esordiente Ann Darrow (Naomi Watts), l’attore Bruce Baxter (Kyle Chandler) e lo sceneggiatore Jack Driscoll (Adrien Brody). Una volta giunti sull’isola il gruppo si trova assediato dalla tribù di indigeni che rapiscono la donna per offrirla come dono al vero padrone dell’isola il misterioso e imponente Kong.
Summertime – La Belle Saison, Cielo, ore 21:25
Delphine (Izïa Higelin) vive e gestisce una fattoria in Francia con la famiglia. Segretamente innamorata di una donna con cui ha una relazione da anni, la ragazza decide di cambiare vita e trasferirsi a Parigi quando scopre che la compagna ha deciso di sposare un uomo, nonostante il sentimento che le lega. A Parigi entra in contatto con il movimento di liberazione femminile e conosce Carole (Cécile de France) con cui nascerà un’intesa sia di idee che sentimentale.
Aspettando il Re, Sky Cinema Drama – Ore 21:00
Alan Clay (Hanks) viene inviato dalla compagnia per cui lavora in Arabia Saudita per concludere un affare con il Re del paese. La sua società infatti offre un nuovo e super tecnologico sistema di conferenze ad ologramma per la nuova città che deve essere costruita nel deserto. Una volta giunto a destinazione però scopre che del Re non c’è traccia e i lavori per la città sono ben lontani dall’essere realizzati. Solo con l’aiuto del suo autista e della dottoressa Zahra (Sarita Choudhury) coglierà l’occasione per conoscere meglio il paese e le sue tradizioni.