5 film da vedere stasera in tv lunedì 5 giugno
Scopriamo le pellicole in onda stasera
Scopriamo una serie di film da vedere stasera in tv, tra reti in chiaro e pagamento; commedie recenti e film d’animazione in prima visione, affiancate da biografici imperdibili.
DC League of SuperPets, ore 21:15, Sky Cinema Uno
DC League of Super-Pets, è un film d’animazione imperdibile. I protagonisti indiscussi sono gli animali domestici dei supereroi della DC. Krypto, il cane di Superman, scopre ben presto che Superman e gli altri membri della Justice League sono stati rapiti. Non ha altra scelta se non quella di provare a salvare il suo padrone; si rende conto che non potrà portare a compimento l’impresa da solo e chiede aiuto ad altri animali dei supereroi: Asso, il Bat-Segugio, il cane di Batman, MP, Merton e Chip: riuscirà la squadra a riportare a casa i supereroi?
L’ombra delle Spie, ore 21:15, Cielo
L’ombra delle spie è basato sulla storia vera di Greville Wynne interpretato da Benedict Cumberbatch. Wynne era un uomo d’affari inglese reclutato dall’MI6 durante il periodo della Guerra Fredda. L’uomo si era rivelato la scelta perfetta perché a causa del suo lavoro si trovava spesso a viaggiare per l’Europa Orientale. I servizi segreti inglesi lo hanno ingaggiato come spia per ottenere informazioni dalla fonte russa Oleg Penkovsky (Merab Ninidze). Ben presto però l’uomo di trova in una situazione sempre più complicata diviso tra salvare la sua vita e quella del paese.
La crociata, ore 21:00 Sky Cinema Family
Diretto e interpretato da Louis Garrel, il film si concentra su un tema attuale come quello della crisi ecologica. Abel (Louis Garrel) e Marianne scoprono che il figlio tredicenne Joseph ha rubato in casa numerosi oggetti di valore come orologi costosi e gioielli, per rivenderli e finanziare un progetto Africa per salvare il pianeta dalla crisi ecologica. Joseph non è l’unico ad aver preso parte a questo progetto, con lui molti alti ragazzi in tutto il mondo.
Dragon Lee – la storia di Bruce Lee, Ore 21:00 su Iris
Bruce Lee è nato a San Francisco e dopo aver trascorso l’infanzia ad Hong Kong torna negli Stati Uniti a diciotto anni. Inizia a lavorare in un ristorante e si laurea in filosofia. Ciò che però ama fare di più e in cui eccelle è il kung -fu che pratica con il suo nuovo amico e allievo Jerome. Bruce decide di investire in questa sua passione e apre due scuole per rendere l’arte del kung fu accessibile a tutti. Dopo il matrimonio da cui ha due figli, inizia per Bruce una carriera anche nel cinema grazie al quale diviene famoso in tutto il mondo. A 32 anni però, giovanissimo, Bruce muore lasciando una grande eredità.
Pain & Gain -Muscoli e denaro, ore 21:30, Tv8
Pain & Gain – Muscoli e denaro racconta la storia di un body builder Daniel Lugo che dopo anni in prigione si mette in cerca di John Mese, il proprietario della palestra ‘Sun Gym’, per cercare di farsi assumere. Una volta ottenuto il lavoro, Lugo attira molti clienti e fa amicizia con il personal trainer Adrian Doorbal (Anthony Mackie). Lugo non riesce a sopportare il nuovo cliente della palestra, il magnate Victor Kershaw (Tony Shalhoub), decide quindi di rapirlo e farsi cedere tutti i suoi averi. Nel suo piano coinvolge Doorbal e l’ex detenuto Paul Doyle (Dwayne Johnson), formando la ‘Sun Gym Gang’, un’improbabile gruppo che con travestimenti discutibili cercherà di rubare soldi al magnate, senza sapere a cosa vanno incontro.