5 film da vedere stasera in tv martedì 1 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 1 agosto . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Parasite, Rai 5, ore 21:15
La famiglia Kim è composta dal padre Ki-taek (Kang-ho Song) la madre Chung-sook (Hye-jin Jang) e i figli Ki-jung (So-dam Park) e Ki-woo (Woo-sik Choi). La loro è una vita monotona e priva di aspirazioni per il futuro, dovuta anche alle condizioni precarie in cui vivono. Un giorno però Ki-woo decide di falsificare il suo diploma fingersi un tutor privato. Si propone come insegnante a Yeon-kyuo (Yeo-jeong Jo), la figlia dei Park, una famiglia più che benestante. Il suo piano procede come previsto quando il ragazzo decide di coinvolgere anche la sorella e spacciarla per insegnante di arte alla rampolla della famiglia. Ben presto i Kim diventeranno dei parassiti nella casa della ricca famiglia…
C’è posta per te, TwentySeven, ore 21:10
Kathleen Kelly (Meg Ryan) gestisce una piccola libreria per bambini ed è fidanzata con Frank Navasky (Greg Kinnear). Il rapporto cambia quando la donna inizia ad intrattenere una fitta corrispondenza con un uomo in una chat online, e inizia una relazione con lui. Sebbene non si conoscano Kathleen e NY152, pseudonimo con cui l’uomo si è presentato, i due discutono di tutto. La tranquillità di Kathleen e della sua libreria viene minacciata dall’apertura di una sede della catena di libreria Fox. All’inaugurazione conosce Joe Fox (Tom Hanks) figlio del proprietario che non fa una buona impressione su di lei, ben presto però il destino le riserve una inaspettata sorpresa…
Balla coi lupi, TV8, ore 21:30
Tratto dal romanzo di Michael Blake è ambientato durante la guerra di secessione americana. L’ufficiale John Dunbar (Kevin Costner), dopo essere stato ferito ad una gamba decide di morire in battaglia, ma qui finisce per aiutare i Nordisti. Questi lo trasferiscono ad Ovest a Fort Sedgewick dal mulattiere Timmons (Robert Pastorelli) che però viene ben presto ucciso. Rimasto da solo Dubnar deve cercare di sopravvivere solo con l’aiuto e la compagnia del suo cavallo e di un lupo. Grazie alla conoscenza dei Sioux Lakota, John inizierà ad apprezzarne la cultura si innamora di Alzata Con Pungo(Mary McDonnell). Questo nuovo legame lo trasformerà uno di loro mentre agli occhi degli Americani è diventato un traditore…
Cruel Intentions – Prima regola: non innamorarsi, TV8, ore 00:30
Sebastian Valmont (Ryan Philippe) è un giovane affascinante che si diverte a sedurre giovani ragazze. La sorellastra Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar), simile al lui per inclinazioni ma dal carattere perfido gli propone di sedurre Cecile (Selma Blaire) di cui si è innamorato l’ex fidanzato di Kathryn. Convinto che riuscirà ben presto nel suo obiettivo Sebastian decide di sedurre anche la giovane Annette Hargrove (Reese Witherspoon). Ben presto però i due fratellastri di ritroveranno a dover rivedere il loro sregolato modo di vivere e fare i conti con qualcosa che non avevano mai considerato prima.
Notting Hill, Sky Cinema Romance, ore 21:00
William Thacker (Hugh Grant) è il proprietario di una libreria di Notting Hill; la sua è una vita relativamente tranquilla fino a quando non incontra l’attrice Anna Scott (Julia Roberts) che entra nella sua libreria. Colto alla sprovvista da questo incontro, Will le rovescia del succo d’arancia e per farsi perdonare la invita nel suo appartamento per cambiarsi. Qui Anna lo bacia e tra i due nasce qualcosa; iniziano a vedersi fino a che il rapporto non si trasforma in qualcosa di più serio. I due però appartengono a dei mondi troppo diversi e nonostante il destino li riporti spesso sulla stessa strada non riescono a tornare insieme. È solo questione di tempo o non sono stati scelti dal destino?