5 film da vedere stasera in tv mercoledì 2 agosto

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 2 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Tra le onde delle Hawaii, Rai 1, ore 21:25

Emma (Lacey Chabert) è una chef di successo che vive e lavora ad Atlanta. Da qualche tempo però si trova in difficoltà quando pensa al suo futuro, divisa tra ambizioni personali e professionali. Decide quindi di prendersi del tempo e va in vacanza alle Hawaii. Qui conosce Ben (Ektor Rivera), un istruttore di surf con cui nasce subito una forte connessione. Troverà le risposte alle sue domande? 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Hallmark Entertainment, Crown Media Productions

Infamous – Belli e dannati, Rai 4, ore 21:20

Arielle (Bella Thorne) lavora in una tavola calda in un paesino della Florida. Il suo sogno però è quello di essere famosa e avere successo; trova la sua opportunità per cambiare vita quando conosce  Dean (Jake Manley). Il ragazzo è da poco uscito di prigione ma Arielle lo riporta a ripercorrere la strada sbagliata. Condivide sui social le loro avventure criminali e ottiene la fama tanto desiderata, ma è pronta a pagarne il prezzo? 

film da vedere stasera in tv,

SSS Entertainment, El Ride Productions, Lucidity Entertainment, Beer Money Worldwide,SSS Film Capital, Meydenbauer Entertainment, film da vedere stasera in tv,

L’uomo della pioggia, La7, ore 21:15

Tratto dal libro di John Grisham il film vede Rudy Baylor (Matt Damon) un avvocato alla prime armi cercare un impiego. Viene assunto nello studio di Bruiser Stone (Mickey Rourke) e qui conosce Deck Shifflet (Danny DeVito), un praticante che lo aiuterà nella causa più importante della sua carriera. Rudy accetta infatti di difendere Dot Black (Mary Kay Place) una madre con un figlio affetto di leucemia al quale l’assicurazione rifiuta di pagare il risarcimento per le cure. Nel farlo l’avvocato si inimicherà uno dei colleghi più famosi e migliori che difende la società assicurativa: Leo F. Drummond (Jon Voight). Preso sempre di più dal caso e da problemi della sua vita privata Rudy cercherà con tutte le sue forza di fare giustizia. 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., American Zoetrope, Constellation Films

Hamlet, Warner TV, ore 21:30

Il principe Amleto (Kenneth Branagh) è costretto a tornare a casa, nel castello di Elsinore per il funerale di suo padre. Nella notte appare al ragazzo lo spettro del padre che accusa la moglie Gertrude (Julie Christie) e il fratello Claudio (Derek Jacobi) di averlo assassinato e ordito un complotto. Amleto sebbene sconvolto accetta di vendicare suo padre ed escogita un piano con cui fingersi pazzo e attuare la sua vendetta. Ma il dubbio lo assale e lo paralizza troppe volte; tra le vittime di questo crudele gioco c’è la giovane Ofelia (Kate Winslet) che è innamorata del giovane ma che perde il senno dopo essere stata abbandonata.

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Castle Rock Entertainment, Turner Pictures, Fishmonger Films,Polyphony Digital

Koza Nostra, Sky Cinema Comedy, ore 21:00

Vlada Koza (Irma Vitovskaya) è una donna ucraina che dopo aver scoperto di essere diventata nonna parte per l’Italia con lo scopo di raggiungere sua figlia. La ragazza, che si è trasferita in Sicilia, non vuole la madre con lei, soprattutto perché le attenzioni che la donna pensa siano premurose risultano per lei soffocanti. Vlada viene così cacciata di casa da sua figlia e si ritrova da sola in un paese che non conosce. Un giorno incontra Don Fredo (Giovanni Calcagno) capo clan dei Laganà, la famiglia mafiosa del posto. Non comprendendo bene la situazione la donna accetta di lavorare per lui come governante portando un periodo di serenità: la verità però non può rimanere nascosta a lungo. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Pepito Produzioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *