5 film da vedere stasera in tv sabato 5 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 5 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, TwentySeven, ore 21:10
Il film segue le storie di due coppie in crisi. Alfie (Anthony Hopkins) e Helena (Gemma Jones) dopo anni di matrimonio di lasciano quando l’uomo si invaghisce di una ragazza più giovane. La figlia dei due, Sally (Naomi Watts) è sposata con Roy (Josh Brolin) ma il matrimonio non è dei più felici. Dopo essere stata lasciata Helena si lascia guidare dai commenti di una cartomante, mentre la figlia si innamora del suo capo, proprietario della galleria d’arte, Greg (Antonio Banderas). Le carte sono scoperte e tutto può succedere.
Leoni, Rai Movie,ore 22:40
Gualtiero Cecchin (Neri Marcorè) appartiene ad una ricca famiglia di imprenditori. L’uomo però non sembra aver ereditato la stessa indole del padre e sperpera il patrimonio che possiede. Decide quindi che deve assolutamente trovare del denaro e invece di cercarsi un lavoro va alla ricerca di un’idea brillante. Costruirà il primo crocifisso in plastica riciclata e poi lo metterà in vendita ricavandone dal merchandising. Ha bisogno di finanziamenti che all’inizio non trova fino a quando un uomo sospetto non accetta di dargli i soldi…
Mine vaganti, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Tommaso (Riccardo Scamarcio) rientra a casa da Roma in Puglia dove si trova tutta la sua famiglia. Il ragazzo è deciso a comunicare le sue scelte di vita, conscio che non saranno accettate con facilità. I Cantone infatti sono una famiglia numerosa che gestisce un pastificio ma in realtà ognuno di loro affronta problemi, dalla nonna che vive nel ricordo di un amore impossibile alla sorella Elena che desidera una vita diversa da quella che si aspettano per lei. La decisione di Tommaso porterà un po’ di caos nei corridoi della casa e chissà se non riesca a cambiare davvero qualcosa per ognuno di loro.
Il caso Thomas Crawford, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Thomas (Anthony Hopkins) scopre che la moglie Jennifer (Embeth Davidtz) ha da tempo una relazione con Robert Nunally (Billy Burke); sconvolto dalla gelosia decide di escogitare un piano per vendicarsi. Le spara ma non riesce ad ucciderla perché il proiettile si ferma in un punto dal quale non può essere rimosso. Thomas viene arrestato e il suo caso affidato al giovane assistente distrettuale Willy Beachum (Ryan Gosling). L’uomo nonostante abbia davanti a se tutti gli indizi che fanno credere Thomas come unico colpevole, capisce che le cose non sono mai come sembrano e che il caso è tutto fuorché che risolto…
Pulp Fiction, Sky Cinema Due, ore 23:10
Il film segue tre storie diverse che si intrecciano tra di loro. Yolanda (Amanda Plummer) e Gringo (Tim Roth) sono dei ladri che attaccano una caffetteria; Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) sono i tirapiedi del boss Marsellus Wallace (Ving Rhames) incaricati di recuperare una valigetta rubata all’uomo. Infine il terzo racconto vede protagonista Vincent e Mia (Uma Thurman), la moglie di Marsellus, con cui ha un appuntamento su richiesta del marito della donna. Prima di vederla Vincent acquista dell’eroina di cui la donna finirà per abusare andando in overdose. Riuscirà a salvarsi?