5 film da vedere stasera in tv giovedì 17 agosto

Scopriamo la programmazione di questa sera

Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 17 agosto.  Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Matrix Reloaded, 20, ore 21:04

Secondo capitolo della saga Matrix il film introduce nella storia un’intera città di ribelli, Zion.  Neo, l’Eletto(Keanu Reeves) scopre che le macchine vogliono distruggere la città e i suoi seguaci. Questo ha sviluppato anche il potere della veggenza e cerca di accedere al mainframe di Matrix. Parlando con l’Oracolo ha conferma che c’è della verità nelle sue visioni. Riesce poi a liberare il Fabbricante di Chiavi e all’interno della Sorgente conosce il creatore di Matrix che lo metterà di fronte ad una scelta. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Matrix Reloaded. Warner Bros.

The Lost City, Sky Cinema Comedy, ore 21:00

Loretta Sage (Sandra Bullock) è una scrittrice di romanzi rosa dal carattere molto schivo. Il protagonista dei suoi romanzi è Dash, che appare nelle copertine dei romanzi con il volto del modello Alan (Channing Tatum). Durante un tour promozionale per un nuovo romanzo la scrittrice viene rapita da Fairfax (Daniel Radcliffe), un miliardario convinto che la città di cui lei parla nei suoi romanzi esista davvero e che nasconda un grande tesoro. Alan decide di dover salvare Loretta e si lancia in una vera e propria avventura come quella nei romanzi.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, The Lost City. 3dot productions, Exhibit A, Fortis Films

C’era una volta in America, Sky Cinema Collection, ore 21:15

Film iconico diretto da Sergio Leone ambientato nella New York del Proibizionismo. Alterna tra presente e passato la storia di David “Noodles” Aaronson (Robert De Niro). Nel passato quattro sicari devono ucciderlo ma l’uomo riesce a scappare. Torna a New York solo nel 1968 dove ritrova un suo amico e compagno di malaffare Moe Gelly. Da qui comincia a ricordare la sua vita nella cità: il suo primo amore, le amicizie e l’infanzia nel ghetto ebraico. Di come la sua compagnia si fosse lentamente trasformata in una vera e propria gang violenta e spietata. L’uomo ora dovrà fare i conti con il suo passato per affrontare un nuovo presente. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, C’era una volta in America – Regency Enterprises

30 anni in 1 secondo, Sky Cinema Romance, ore 22:30

Jenna Rink (Christa B. Allen) è una tipica adolescente americana che si destreggia tra la mancata popolarità a scuola e una cotta non ricambiata. A starle vicino c’è solo il suo migliore amico Matt Flamhaff (Sean Marquette). In occasione del suo tredicesimo compleanno spera di riuscire a baciare il ragazzo per cui ha una cotta ma viene ingannata ed è in quel momento che desidera non avere più tredici anni. La mattina dopo si sveglia in un corpo completamente nuovo, quello di una donna (Jennifer Garner): esprimendo questo desiderio si è trasformata in una trentenne in carriera con un ottimo lavoro e un ragazzo all’apparenza perfetto. In questo caos cerca Matt (Mark Ruffalo), il suo migliore amico ma scopre che non si parlano da molti anni. Ora che è un’adulta Jenna dovrà riflettere sulla sua vita e ripensa con nostalgia ai suoi 13 anni…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Columbia Pictures, Revolution Studios

A Quiet Place – Un posto tranquillo, Sky Cinema Suspense, ore 22:50

Ambientato in un mondo post apocalittico, il film vede la popolazione mondiale decimata da alcuni extraterrestri con un udito super sviluppato che riescono a percepire qualunque rumore. La famiglia Abbott si trova a dover sopravvivere quando Evelyn (Emily Blunt) deve dare alla luce il suo quarto figlio; Il marito e i tre figli cercheranno di aiutarla in tutti i modi, ma le creature sono sempre in allerta. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , A Quiet Place. Platinum Dunes, Sunday Night

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *