5 film da vedere stasera in tv lunedì 21 agosto

Scopriamo i film in programma per questa sera

Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 21 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Vento di Passioni, TV8 – Ore 21:30

Ispirato ad un romanzo di Jim Harrison racconta le vicissitudini della famiglia Ludlow. Il colonnello William Ludlow (Anthony Hopkins), dopo aver abbandonato l’esercito si ritira tra le montagne del Montana dove dopo l’abbandono della moglie cresce i tre figli: Alfred (Aidan Quinn),Tristan (Brad Pitt) e Samuel (Henry Thomas). La loro vita viene però scossa dall’arrivo di una giovane, Susannah (Julia Ormond) di cui i tre si innamorano. La giovane inizia a frequentare Samuel ma il ragazzo viene chiamata a combattere nella Prima Guerra Mondiale, dove purtroppo perderà la vita davanti agli occhi dei fratelli che lo hanno seguito. I due tornano a casa e Susannah sente nascere un profondo sentimento nei confronti di Tristan che però proprio per il suo amore litiga con Alfred. Tristan decide quindi di andar via…

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Bedford Falls Productions

Michael Collins, Iris – Ore 21:00

Michael Collins racconta la storia di uno dei protagonisti dell’indipendenza dell’Irlanda. Nel 1916, dopo anni di pace, scoppia a Dublino una ribellione guidata da Micheal Collins che come guida degli indipendentisti irlandesi. La rivolta non ha l’effetto sperato e Collins decide di cambiare strategia e dopo numerosi e poco pacifici tentativi, riesce ad avere un colloquio con il presidente del Sinn Fein Eamon de Valera (Alan Rickman) proponendo una possibile soluzione per il paese…film da vedere stasera in tvfilm da vedere stasera in tv, Warner Bros. Pictures, Geffen Pictures

The Manchurian Candidate, Sky Cinema Suspense, ore 21:00 

Il maggiore Bennett Marco (Denzel Washington) è un veterano della Guerra del Golfo di cui però non ricorda i dettagli che lo hanno coinvolto. Con lui c’era anche Raymond Prentiss Shaw(Liev Schreiber)  figlio della senatrice Eleanor Shaw (Meryl Streep). Quando Bennet decide di iniziare ad investigare sui suoi ricordi scopre la Manchurian Global, una società legata alla senatrice. Attraverso diversi esperimenti condotti da questa società i soldati, tra cui lui stesso, sono stati sottoposti ad un lavaggio del cervello e trasformati in vere e proprie pedine… 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, The Manchurian Candidate. Paramount Pictures, Scott Rudin Productions

L’immensità, Sky Cinema Uno, ore 21:15 

Nella Roma degli anni ’70 Clara e Felice (Penélope Cruz e Vincenzo Amato) si sono appena trasferiti in un nuovo appartamento anche se il loro matrimonio è finito. Li tengono uniti solo i figli, tra cui la più grande Adriana (Luana Giuliani). La bambina però non si sente a proprio agio con il suo corpo, con il suo nome e desidera essere un maschio. Questo suo desiderio destabilizza la famiglia e mette ancora più in crisi il precario equilibrio della famiglia.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, L’immensità. Wildside, Chapter 2, Warner Bros.

 

L’ospite, Sky Cinema Due, ore 23:05

Guido (Daniele Parisi) e Chiara (Silvia D’amico) davanti alla decisione di avere un figlio si allontano volendo cose diverse. È così che Guida lasciando il loro appartamento si sposta nelle case dei suoi amici e parenti vivendo sul loro divano. Da questo inedito punto di vista, quello di un ospite, nota cose che prima non aveva visto e riflette anche sulla sua situazione sperando di trovare una soluzione per se e per Chiara.  

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Mood Film, Rai Cinema, Cinédokké, RSI – Radiotelevisione Svizzera, House on Fire, Relief, Bravado Film, Wildside

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *