5 film da vedere stasera in tv venerdì 25 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 25 agosto . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Master & Commander: Sfida ai confini del mare, La7, ore 21:15
Nell’aprile del 1805 la NMS Surprise, fregata della marina britannica, è guidata dal capitano Jack “Lucky” Aubrey (Russell Crowe). A bordo l’equipaggio è diviso tra lupi di mare, gli ufficiali e i guardiamarina di rango e la convivenza spesso non è facile. Tra di loro c’è anche il dottor Stephen Maturin (Paul Bettany), chirurgo e naturalista che ha acconsentito al viaggio con la speranza di scoprite terre nuove. Lo scopo della nave per è fermare o distruggere l’Acheron, una nave francese che potrebbe aiutare Napoleone e attaccare gli inglese. Le due navi si fronteggiano presto in un primo scontro che però si rivelerà solo l’inizio di una caccia attraverso le acque degli oceani…
Generazione perduta, Tv 2000, ore 20:55
Vera Brittain (Alicia Vikander) è una giovane inglese determinata a diventare una scrittrice e cercare di essere ammessa ad Oxford. Mentre ha il sostegno del fratello Edward (Taron Egerton) e del suo amico Roland Leighton (Kit Harrington), di cui è in realtà innamorata, non riesce a convincere i genitori che per lei vorrebbero invece un futuro diverso. Ben presto però lo scoppio della Prima Guerra Mondiale cambierà i piani di Vera che si vede costretta a diventare infermiera e vede infrangere davanti ai suoi occhi i propri sogni e quelli della sua generazione.
Admission, La5, ore 21:10
Portia Nathan (Tina Fey) è la responsabile alle ammissioni dell’università di di Princeton e conduce una vita soddisfacente. Questo suo equilibrio viene però scosso quando si trova in visita ad un liceo in cui insegna il suo vecchio compagno di scuola John Pressman (Paul Rudd). L’uomo è convinto che Jeremiah (Nat Wolff), un suo allievo molto dotato ma anticonvenzionale sia il figlio che la donna diede in adozione durante gli anni del college. Questo dubbio si insinua in Portia che si trova indecisa su cosa fare…
Il capitale umano, Sky Cinema Suspense, ore 21:00
Una sera un uomo viene investito da un Suv mentre sta tornando a casa. Sei prima vengono mostrate le vite di vari personaggi: Dino Ossola(Fabrizio Bentivoglio), un agente immobiliare separato; sua figlia Serena Ossola(Matilde Gioli) che frequenta una prestigiosa scuola e Carla Bernaschi (Valeria Bruni Tedeschi), una donna benestante ma dal matrimonio insoddisfatto. Dalle prime indagini della polizia tutte le prove puntano verso Massimiliano (Guglielmo Pinelli), figlio di Carla nonché ex fidanzato di Serena. Come sono andate davvero le cose?
Il sacrificio del cervo sacro, Sky Cinema Due, ore 00:45
Steven Murphy (Colin Farrell) è un chirurgo dalla carriera brillante che nasconde però un segreto. Durante un’operazione ha provocato la morte di un uomo a causa delle sua dipendenza da alcolici. Preso dal senso di colpa decide di avvicinarsi al figlio della vittima, Martin Lang (Barry Keoghan) con cui inizia a trascorrere del tempo; una sera lo invita a cena a casa dove conosce la sua famiglia: la moglie Anna (Nicole Kidman) e i figli Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic). Quella sera Bob inizia ad accusare dei malori e non riesce a muovere le gambe; il medico non riesce a capire cosa sia successo quando Martin ammette di aver lanciato una maledizione sulla sua famiglia…