A Complete Unknown: primo poster ufficiale del biopic su Bob Dylan

Primo poster per il film su Bob Dylan

A Complete Unknown il biopic su Bob Dylan dopo il suo primo trailer ha anche il primo poster ufficiale. A dirigere la pellicola c’è James Mangold mentre nei panni del cantante l’attore Timothée Chalamet che canta le canzoni dell’artista. Accanto al protagonista appaiono anche  Elle Fanning nei panni di Sylvie Russo, presunta fidanzata dell’artista in quel periodo e che appare anche nella copertina dell’album “The Freewheelin’ Bob Dylan”.

Con loro Edward Norton come Pete Seeger, Boyd Holbrook come Johnny Cash, P. J. Byrne come Harold Leventhal, Scoot McNairy come Woody Guthrie, Dan Fogler è Albert Grossman e Will Harrison  è Bob Neuwirth. Il film uscirà nelle sale americane il giorno di Natale aggiungendosi come altro progetto di Chalamet rilasciato sotto le feste. Vediamo il poster di A Complete Unknown.

 

A Complete Unknown: primo poster ufficiale per il biopic con Timothée Chalamet

Il poster di A Complete Unknown mostra un primissimo piano di Bob Dylan, interpretato appunto da Timothée Chalamet con gli inconfondibili occhiali da sole neri. Dal trailer invece il cantante viene introdotto dal personaggio di Edward che racconta il loro primo incontro e parte della storia che porta il cantante al successo. Il film racconta le origini dell’artista quando è arrivato a New York in cui, oltre che con la musica, si trova anche al centro di un triangolo che lo vede legato al personaggio di Elle Fannings e Joan Baez, interpretata da Monica Barbaro.

Il regista ha descritto Dylan in A complete Unknown come un “girovago che arriva dal Minnesota con un nuovo nome e una prospettiva sulla vita”. Lo stesso Bob Dylan ha preso parte alla realizzazione della pellicola condividendo note e commenti. Ecco il poster di A Complete Unknown.

[Fonte: Collider]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *