Spider-Man: Across the Spider-Verse: il produttore del film condivide l’easter egg di Sony Pictures
ll produttore di Across the Spider-Verse ha condiviso l'origine dietro un subdolo easter egg della Sony Pictures
Su Twitter, un fan di nome Terry ha chiesto perché si sentono dei colpi di tosse all’inizio di Spider-Man: Into the Spider-Verse e The Mitchells vs the Machines. Christopher Miller, il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha deciso di rivelare al fandom un piccolo segreto. Quei colpi di tosse sono proprio i suoi! Stranamente, erano uno scherzo che Miller e Phil Lord hanno inserito in 22 Jump Street. Tuttavia, nella versione home theater del film, Sony voleva che lo togliessero. Quindi, da allora hanno inserito di nascosto lo stesso effetto sonoro nei progetti come un divertente cenno a quel periodo. È un dettaglio strano che non si potrà dimenticare ora che qualcuno lo ha fatto notare.
It’s me coughing. Mixed in the rear right speaker. It was a joke we put in 22 Jump St – nobody noticed in theaters but studio brass wouldn’t let it be in the Blu-Ray version, worried it’d freak out people at home there was an intruder. We’ve snuck it in every movie ever since. https://t.co/PcLuApZ3bY
— Christopher Miller (@chrizmillr) April 15, 2023
Miller ha dichiarato ai fan: “Sono io che tossisco. Mixato nell’altoparlante posteriore destro. Era uno scherzo che abbiamo messo in 22 Jump St – nessuno l’ha notato nei cinema, ma gli ottoni dello studio non l’avrebbero permesso nella versione Blu-Ray, erano preoccupati che avrebbe fatto impazzire la gente a casa. Da allora l’abbiamo inserito di nascosto in ogni film”.
In che modo il team di The Spider-Verse supererà il primo film?
“Perché l’intera idea di questi film è che ti stiamo mostrando qualcosa che non si è mai visto prima. E se avessimo fatto solo una storia divertente e delicata che sembra il primo film, penso che sarebbe un po’ deludente“, ha dichiarato Miller a The Wrap in una recente intervista. “Questo è l’obiettivo, solo per farti provare qualcosa che mai sperimentato prima”.
Marvel e Sony sono entusiaste di continuare questo viaggio con Miles Morales. Ecco la nuova sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse: “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Tuttavia, quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a scontrarsi con gli altri Ragni. Presto dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più”.