Spider-Man: Across The Spider-Verse – Il trailer del film mostra una connessione con i Fantastici Quattro

Una delle straordinarie varianti di Spider-Man di Across the Spider-Verse, ha una connessione con i Fantastici Quattro

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse rivela una connessione tra il film d’animazione in uscita e I Fantastici Quattro. Mentre i dettagli della storia sono ancora in gran parte un mistero, il secondo trailer mostra alcune delle varianti di Spider-Man che troveremo nel nuovo film. Queste includono Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) che combatterà contro Miles Morales (Shameik Moore). Altre varianti includono la figlia e la moglie superpotenti di Peter Parker, Anna-May e MJ Parker. All’interno di questo vasto gruppo di Spider-Men e Spider-Women alternativi, c’è anche una variante che ha alcuni legami con Reed Richards e I Fantastici Quattro.

In che modo Across the Spider-Verse si collega ai Fantastici Quattro?

across the spider-verse marvel comics

marvel comics

Una delle molteplici Spider-Variants in Across the Spider-Verse è il Bombastic Bagman, visto vagare nel trailer e poi essere catturato da Miles Morales in seguito. Questa versione alternativa di Peter Parker ha avuto origine nei fumetti durante la “Alien Costume Saga” che ha attraversato diversi titoli di Spider-Man tra il 1984 e il 1985. Dopo aver vissuto brutti sogni a causa della sua dannosa relazione con il simbionte Venom, Peter Parker ha cercato l’aiuto di Reed Richards.

Una volta che Parker è riuscito a separarsi da Venom, ha avuto bisogno di un nuovo costume per tornare a casa senza rivelare la sua identità segreta. Così Johnny Storm ha dato a Peter un costume dei Fantastici Quattro, senza scarpe, un sacchetto di carta marrone e un cartello “calciami” sul retro. Il costume è apparso solo due volte, ma è diventato una delle versioni alternative in diversi videogiochi di Spider-Man e apparirà in Across the Spider-Verse. Sicuramente è stato inserito per le connessioni con il famosissimo arco “Alien Costume Saga”, che è stato successivamente adattato per Spider-Man 3 (2007) di Sam Raimi, anche se, senza Bombastic Bagman o i Fantastici Quattro.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *