After 5 arriva su Prime Video: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sul capitolo finale della saga di Tessa e Hardin
Dove eravamo rimasti in After 4 e cosa succederà nel capitolo finale della saga?
After 5 è disponibile da martedì 3 ottobre nel catalogo di Amazon Prime Video. Il film è il quinto e ultimo capitolo della tormentata saga amorosa di Tessa e Hardin iniziata nel 2019 con After e tratta dai best seller della scrittrice americana Anna Todd. Ma dove eravamo rimasti nel capitolo precedente? E cosa succederà nel nuovo film? Vediamo qui di seguito tutto quello che c’è da sapere su After 5.
Cosa è successo nel finale di After 4?
Nel quarto capitolo della saga Hardin scopre che sua madre e Vance (suo padre biologico) hanno una relazione. Il comportamento di Hardin dopo la scoperta porta all’ennesimo scontro con Tessa che lo lascia, partendo per Washington. A casa trova suo padre morto di overdose ed entra in depressione, Hardin le sta vicino ma nonostante un’apparente riconciliazione i due finiscono per allontanarsi di nuovo. Tessa parte per New York per iniziare una nuova vita, Hardin non molla e la raggiunge per riconquistarla. Ma quando Tessa scopre che Hardin ha scritto e pubblicato a sua insaputa un libro sulla loro relazione si sente tradita. Nel finale di After 4 vediamo Tessa raggiungere Hardin durante un firma-copie: il ragazzo la nota ma non interrompe l’incontro. Delusa Tessa si allontana per le strade di New York.
After 5, la trama e il cast
Come anticipa il trailer, la storia di After 5 prende avvio con le vicende di Hardin alle prese con il blocco dello scrittore. Il ragazzo ha già avuto un anticipo per il suo nuovo libro, ma non riesce a scrivere. Decide così di partire per il Portogallo alla ricerca di Natalie, la sua ex ragazza: vuole scusarsi con lei per qualcosa di terribile che ha fatto in passato, per poter andare avanti con la sua vita e provare a riconquistare Tessa. Nel frattempo, Landon e Nora si stanno preparando per il loro matrimonio e l’evento dovrebbe segnare il momento in cui Hardin e Tessa, finalmente, si rivedranno.
Nel cast di After 5 ritroviamo naturalmente i due protagonisti, interpretati da Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford. Tornano anche Stephen Moyer (Christian Vance), Louise Lombard (Trish Daniels), Kiana Madeira (Nora) e Chance Perdomo (Landon). Tra le new entry ci sono invece Mimi Keene nel ruolo di Natalie e l’italiano Benjamin Mascolo in quello di Sebastian, un amico di Natalie non proprio entusiasta per l’improvviso arrivo di Hardin in Portogallo.