Against the Ice: il trailer italiano del thriller Netflix

Il thriller ambientato nei ghiacci interpretato da Nikolaj Coster-Waldau

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Against the Ice, survival thriller scritto e interpretato dalla star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau a partire dal libro Two Against The Ice di Ejnar Mikkelsen. Una storia vera di sopravvivenza tra gli spietati paesaggi della Groenlandia, diretta da Peter Flinth (Beatles) e prodotta dal regista di EverestBaltasar Kormákur. Il film, girato in lingua inglese, è stato presentato in anteprima alla Berlinale 2022. Quest’ultimo è tratto da una storia vera e racconta le gesta di Ejnar Mikkelsen, un capitano danese fermamente convinto che la Groenlandia fosse un’isola e, per questo, deciso a dimostrarlo attraverso una spedizione che diventerà una lotta per salvarsi la vita. Di seguito il trailer italiano:

Against the Ice: il trailer italiano del thriller Netflix

 La pellicola approderà su Netflix il 2 marzo, di seguito la sinossi ufficiale:

Nel 1909, la spedizione artica danese condotta dal capitano Ejnar Mikkelsen (Coster-Waldau) tentò di smentire le pretese degli Stati Uniti alla Groenlandia Nord Orientale. Questa pretesa si basava sulla presunzione che la Groenlandia fosse divisa in due diversi pezzi di terra. Lasciano la sua squadra sulla nave, Mikkelsen intraprende un viaggio attraverso il ghiaccio con un inesperto membro dell’equipaggio, Iver Iversen (Cole). I due uomini riescono a trovare la prova che la Groenlandia è una sola isola, ma tornare alla nave è più difficile di quanto si aspettassero.

Combattendo con la fame, la fatica e l’attacco di un orso polare, arrivano finalmente per trovare la nave schiacciata tra i ghiacci e la postazione abbandonata. Sperando di essere salvati, devono combattere per restare in vita. Mentre le giornate si allungano, la loro percezione della realtà inizia a sfaldarsi, dando vita a diffidenza e paranoia, un cocktail pericoloso nella loro lotta per la sopravvivenza. Against the Ice è una storia vera di amicizia, amore e del formidabile potere della compagnia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *