Agatha All Along: Kathryn Hahn commenta il futuro del suo personaggio nell’MCU
Agatha tornerà in nuovi progetti dell' MCU?
Agatha All Along è stata senza dubbio una delle serie Marvel di maggiore successo dopo la serie madre, ovvero WandaVision. Lo spin-off si è concentrato sul personaggio di Agatha Harkness introdotto nella serie tv dedicandogli qui maggiore spazio. Ma oltre ad regalare un po’ di background su questo personaggio (per cui forse un solo episodio non è stato sufficiente) ha spianato la strada per altri possibili progetti futuri sempre targati Marvel.
Il personaggio di Billy Maximoff, interpretato da Joe Locke, potrebbe essere uno dei protagonisti, ma per ora non si hanno commenti su quali progetti la Marvel abbia in mente. La diretta interessata, l’attrice Kathryn Hann ha espresso la sua opinione sul futuro del suo personaggio dopo la serie Agatha All Along e se effettivamente ci potrebbe essere la possibilità di rivederla.
Agatha All Along: “Un modo bellissimo e soddisfacente in cui salutare questo personaggio” parola di Kathryn Hann
Agatha All Along si è conclusa con la morte della protagonista anche in una sorta di redenzione rispetto al proprio passato. Il suo destino però sembrerebbe non essere definitivo perché è riapparsa a Billy sotto forma di fantasma e proprio insieme a lui è decisa ad aiutarlo a rintracciare il fratello Tommy. Come detto non si hanno conferme su una possibile seconda stagione della serie, però Kathryn Hann ha commentato la fine della serie e la storia del suo personaggio parlando con il Los Angeles Times:
“Sebbene sia ovvio adesso che Billy/Wicca non è suo figlio, c’è un po’ la speranza che riesca a fare per lui ciò che non è stata in grado di fare per Nicky. Credo che sarebbero un grande team. Ovviamente, amo questa parte, e amo Joe Locke alla follia, vedremo cosa riserva il futuro. Nella mia mente, questo è stato un modo bellissimo e soddisfacente per dire addio a questo incredibile personaggio che ho interpretato.
Non essendoci certezza l’attrice ovviamente non si è sbilanciata; la fine della serie e l’intenzione da parte del personaggio di Billy di trovare il fratello potrebbe aprire un’altra linea narrativa e Agatha potrebbe effettivamente aiutarlo. Tuttavia se la scelta della Marvel fosse quella di non far tornare il suo personaggio, la chiusura che ha avuto è stata sicuramente apprezzata dall’attrice. C’è comunque da chiedersi: perché farla tornare come fantasma se non c’è l’intenzione di chiudere la sua storia? Attendiamo risposte sul futuro di Agatha All Along.
[Fonte: ScreenRant]