Agatha All Along: la prima immagine dal sequel Marvel di WandaVision

Rilasciata in esclusiva la prima immagine della serie in arrivo questo autunno

Agatha All Along lo spin-off della fortunata serie Marvel WandaVision, una delle prime a presentare al pubblico Marvel la storia di due dei suoi personaggi in un formato diverso, quello televisivo appunto. Dopo il successo che la serie ha ottenuto e il ruolo centrale giocato da Agatha Harkness è partita la produzione di uno spin-off interamente dedicato al suo personaggio. Katheryn Hahn riprende il ruolo di Agatha e dalla prima foto diffusa ci saranno nuovi personaggi che si aggiungono nella serie.

La data d’uscita della serie è prevista per il 18 settembre 2024 su Disney+. La prima immagine rilasciata mostra Agatha in compagnia di altre streghe, che come lei, sono prive di una congrega e sarà questo l’elemento che le avvicina. Scopriamo di più su Agatha All Along. 

Agatha All Along

Marvel Studios

Agatha All Along: la prima immagine mostra Agatha in compagnia di altre streghe 

La prima immagine – rilasciata da Empire Magazine – mostra Agatha in compagnia di altre streghe. La attrici che gli saranno il volto sono  Patti LuPone nei panni di Lila, la leader che guida la congrega che si è occupata di proteggere il libro di Cagliostro. Ali Ahn in quelli di Alice, un personaggio dei fumetti e figlia del guardiano di Hong Kong August WU. Sasheer Zamata come Jennifer Kale, un’apprendista di Dakimh the Enchanter. In più c’è anche il ritorno di  Debra Jo Rupp che tornerà nei panni di Sharon; una partecipazione interessante in quanto nella serie originale era stata presentata priva di poteri.  La sceneggiatrice Jac Schaeffer ha rivelato: 

“Ciò che hanno in comune è il fatto di non avere una congrega. Le streghe sono definite dall’inganno, tradimento, cattiveria e egoismo. Cosa fai quando c’è un gruppo di streghe così che dimostrano di avere queste caratteristiche e devi farle collaborare?

In più ha anche parlato della differenza che c’è tra WandaVision e Agatha All Along: 

Mentre WandaVision ha giocato con le varie forme della sitcom, qui giochiamo molto con le supposizioni su cosa siano le streghe. Quali sono le immagini delle streghe? Ma aspettatevi anche di trovare parte del sentimento che he permeato WandaVision. Di certo non vogliamo una strega mono-dimensionale. Ci saranno momenti in cui vedremo il vero cuore di Agatha.

Personaggio che invece non è apparso in questa prima stagione è quello interpretato da Aubrey Plaza, Rio Vidal, descritta come uno dei villain con un passato che la lega alla protagonista di Agatha All Along. Non resta che attendere un primo trailer. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *