Agatha: Coven of Chaos, un attore di WandaVision si unisce allo spin-off del Marvel Cinematic Universe!
Nuovi report confermano che i Marvel Studios hanno aggiunto al cast di Agatha: Coven of Chaos un importante personaggio di WandaVision!
Lo screenshot di un curriculum condiviso da un account su Twitter vede la presenza di una controfigura il cui personaggio è indicato nel documento come Teen/Billy. Ad essersi aggiudicato il ruolo sembra proprio Joe Locke, che interpreterà uno dei figli di Wanda Maximoff in Agatha: Coven of Chaos, apparso per la prima volta in WandaVision.
Joe Locke sarà il figlio di Scarlet Witch in Agatha: Coven of Chaos
Questa non è la prima volta che Locke è stato collegato al ruolo di Billy Maximoff. Dopo che il suo personaggio sconosciuto è stato descritto da Deadline come “un adolescente gay con un oscuro senso dell’umorismo”, molti fan dell’MCU hanno teorizzato che avrebbe interpretato un Billy adolescente in Coven of Chaos. Il personaggio, che è un membro degli Young Avengers nei Marvel Comics, è stato precedentemente interpretato da Baylen Bielitz e Julian Hillard in WandaVision, con Hillard che è tornato come variante di Billy in Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022 .
Mentre sembra che Billy sia confermato, a questo punto, per apparire in Agatha: Coven of Chaos, non ci sono state voci sul fatto che suo fratello gemello Tommy potesse unirsi a lui nella prossima serie. Agatha: Coven of Chaos sarà il primo di due spin-off di WandaVision che i fan del MCU potranno guardare su Disney+.
I Marvel Studios stanno, infatti, sviluppando Vision Quest, una serie limitata che fungerà da progetto solista per Visione, di Paul Bettany. Sebbene i dettagli della trama siano scarsi, secondo quanto riferito “Vision Quest parlerà di Visione che cerca di riconquistare la sua memoria e umanità”. Sebbene non sia stato annunciato alcun casting aggiuntivo, le fonti hanno indicato una “possibilità” per Elizabeth Olsen di tornare nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, che è stata vista l’ultima volta sepolta sotto i resti del Monte Wundagore in Multiverso della Follia.