Agatha Coven of Chaos: nuove foto dal set della serie TV Marvel con Kathryn Hahn!
Agatha: Coven of Chaos è finalmente in fase di riprese e i fan hanno potuto vedere Kathryn Hahn e Joe Locke. Sui social media, un fan è riuscito ad intravedere l’attrice che cammina in un centro commerciale con la star di Heartstopper. Si sa molto poco del ritorno a Westview della protagonista. La storia promette un ampio spazio, tale da poter raggiungere qualsiasi meta. Si ipotizza che Locke interpreti una versione precedente di Billy, di WandaVision. Naturalmente, quei sussurri hanno portato i fan a sperare in altri ritorni.
kathryn hahn and joe locke on the set of agatha coven of chaos pic.twitter.com/2jVCnJUKxr
— e? (@lgbthahn) January 20, 2023
Quando ne sapremo di più su Agatha?
Jimmy Kimmel è riuscito a chiedere a Kathryn Hahn della sua imminente apparizione su Disney+ durante il suo show, alla fine dell’anno scorso. Mentre l’attrice di Agatha non ha potuto divulgare alcun dettaglio, ha detto che le riprese sarebbero iniziate presto. “Non avrei mai pensato di farlo [entrare in WandaVision], assolutamente no”, ha rivelato Hahn. “Immagino che nessuno sapesse davvero che una strega secolare avrebbe avuto una lunga durata. Quindi tutti erano molto, me compresa, soprattutto, entusiasti di sapere che ci sarebbe stato un’altra serie TV in corso”.
Come per tutto ciò che riguarda la menzione di WandaVision, le persone si chiedono se Wanda Maximoff tornerà finalmente al MCU. Coven of Chaos è una produzione particolarmente succosa da tenere d’occhio a causa delle connessioni con Westview. La Fase 4 ha davvero potenziato il profilo di Scarlet Witch ed è stato chiesto alla stessa Elizabeth Olsen quando Kevin Feige sarebbe stato pronto a chiamarla dalla panchina.
“Mi piacerebbe apparire di nuovo, tornare come Wanda. Amo Kathryn, non vorrei mai lasciare il suo fianco, sono così grata”, ha detto Elizabeth Olsen. Quindi sarebbe andata avanti e avrebbe aggiunto il suo desiderio di vedere di nuovo sia Hahn che Paul Bettany sullo schermo ad un certo punto. “Pensiamo, ‘Accidenti, dobbiamo farlo di nuovo!’ perché ci siamo davvero divertiti a fare quello show e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe riavere la mitica ‘banda’, come ci definiamo noi”.