Ahsoka, il nuovo teaser trailer riunisce la protagonista e Sabine
Un nuovo teaser di Ahsoka riunisce l'ex Jedi con la sua apprendista Sabine, che ha bisogno del suo aiuto per sconfiggere una nuova minaccia nella galassia di Star Wars
Il marketing per la serie TV è in pieno svolgimento e un nuovo teaser conferma il motivo per cui Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) si riuniranno nella prossima serie di Star Wars. Ambientato negli anni successivi alla trilogia originale, l’ex Jedi è venuta a conoscenza di una nuova minaccia destinata ad affliggere la galassia. In quanto tale, sembra che dovrà unire le forze con Sabine, la sua apprendista da cui Tano apparentemente si è allontanata.
Come rivelato nei trailer completi, Sabine è diventata la Padawan di Tano all’indomani della serie animata Star Wars Rebels. Detto questo, alla fine si è allontanata dall’addestramento di Sabine non diversamente da quando si è allontanata dal suo stesso maestro Anakin Skywalker prima della fine delle Guerre dei Cloni. Tuttavia, Star Wars ha recentemente rilasciato un nuovo teaser su Twitter, confermando il motivo per cui Ahsoka e Sabine si riuniranno presto:
Get ready.
— Star Wars (@starwars) August 15, 2023
On August 23, experience the two-episode premiere of @AhsokaOfficial, a Star Wars Original series, on @DisneyPlus. pic.twitter.com/quopW8Ukld
Quale sarà il ruolo di Sabine in Ahsoka?
È già stato confermato che l’ex Jedi e Sabine affronteranno presto Baylan Skoll e il suo apprendista Shin Hati. Avendo conosciuto Anakin Skywalker, è stato anticipato che Baylan Skoll (Ray Stevenson) una volta era un Jedi sopravvissuto agli eventi dell’Ordine 66. Allo stesso modo, anche l’agente di Thrawn Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto) ha reclutato Marrok, un misterioso ex inquisitore imperiale diventato mercenario.
Di fronte a tutto quel potere, sembra che Sabine avrà bisogno di qualcosa di più della semplice spada laser che ha ereditato dal Jedi Ezra Bridger in Star Wars Rebels. Ha già imparato il combattimento con la spada laser durante la serie animata, quindi è ovvio che Tano completerà l’addestramento di Wren aiutando Sabine ad attingere alle sue abilità latenti della Forza. Ad ogni modo, sembra che Ahsoka e Sabine si riuniranno presto a causa delle circostanze in Ahsoka, che hanno bisogno di essere unificate come maestro e apprendista per affrontare con successo l’oscurità che arriva dalla galassia di Star Wars.