Altar: svelato il nuovo film horror A24, nel cast anche Kyle MacLachlan

La trama del film è ancora avvolta nel mistero

A24 ha svelato al pubblico il prossimo film horror prodotto dalla nota casa di produzione. Intitolato Altar, il film è scritto da Will Soodik (“Westworld“) e si basa su un racconto di Philip Fracassi. Al momento i dettagli della trama sono tenuti segreti, ma il progetto viene descritto come un film horror che segue l’estate di un ragazzino, costretto a crescere più velocemente di quanto avesse mai immaginato. Lily Collias, Hudson Behling, January Jones (“Mad Men“), David Krumholtz (“Oppenheimer“) e Kyle MacLachlan (“Fallout“) formano il cast che sarà diretto dal regista russo Egor Abramenko.

Altar: svelato il nuovo film horror A24, nel cast anche Kyle MacLachlan

A24 si occuperà della distribuzione globale. Originario della Russia, Abramenko è un regista pluripremiato di spot pubblicitari e video musicali, che ha lavorato con marchi tra cui Google, BMW, Visa, Samsung, Danone e Budweiser. Il suo primo lungometraggio, l’horror fantascientifico del 2020 “Sputnik“, avrebbe dovuto avere la sua anteprima mondiale al Tribeca Festival, seguito da un’ampia distribuzione in Russia tramite Sony, prima che la pandemia costringesse a un cambio di programma.

kyle maclachlan tik tok

“Kyle MacLachlan” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *