Amazon Prime Video, 3 nuovi film da vedere subito che vi consigliamo di non perdere
Cosa guardare su Amazon Prime Video? Ecco 3 nuovi film da non perdere
Cosa guardare su Amazon Prime Video? Quali sono le ultime aggiunte in catalogo da vedere subito? Se Prime Video è la vostra piattaforma streaming preferita e avete bisogno di qualche consiglio per orientarvi nella scelta siete nel posto giusto. In questo articolo vi vogliamo proporre 3 film tutti approdati da poco in catalogo: uno slasher con il gusto per l’assurdo che coniuga orrore e critica sociale, una nuovissima commedia d’azione dal ritmo sfrenato e un titolo italiano che arriva da uno dei registi più apprezzati nel panorama nostrano. Ecco 3 nuovi film da vedere subito su Amazon Prime Video che vi consigliamo di non perdere.
3 nuovi film da vedere subito su Amazon Prime Video
Iniziamo con Thanksgiving, horror slasher diretto da Eli Roth (Cabin Fever, Hostel I e II, The Green Inferno) arrivato al cinema nel 2023 e da poco disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. Tratto dall’omonimo fake trailer visto in Grindhouse di Quentin Tarantino, si svolge in una cittadina americana tormentata da un serial killer mascherato che inizia a uccidere brutalmente una serie di persone nel periodo del Ringraziamento. Il sangue scorre a fiumi (con soluzioni morbosamente accattivanti) e ci si diverte parecchio mentre tra trovate assurde e black humor va in scena una riflessione di critica sociale sulla nostra contemporaneità ossessionata dal consumismo. Se la vostra passione è l’azione allora non potete perdere Die Hart 2: Die Harter, nuovissimo sequel della action comedy del 2023 con protagonista Kevin Hart. In questo secondo capitolo dal ritmo sfrenatissimo, la star d’azione Kevin Hart è vittima di un piano di vendetta dal quale deve cercare di uscire vivo avvalendosi dell’aiuto della sua compagna di avventure Jordan (Nathalie Emmanuel) e del suo assistente. Una delle novità più interessanti di Die Hart 2 è la presenza di John Cena, che pur con un minutaggio piuttosto ristretto, dà vita a un personaggio che ruba la scena.
Tra le nuove aggiunte al catalogo di Amazon Prime Video vogliamo consigliarvi anche Enea, secondo film da regista di Pietro Castellitto, che torna dietro la macchina da presa dopo l’ottimo esordio con I predatori. Castellitto alza l’asticella con un film tra commedia e gangster movie, portando all’estremo le riflessioni sulla famiglia già impostate nel suo primo film. Enea (Pietro Castellitto) è un trentenne figlio di uno psichiatra (Sergio Castellitto) e della conduttrice di una rubrica televisiva sui libri (Chiara Noschese) che si guadagna da vivere spacciando. Quando conosce Eva (Benedetta Porcaroli) sembra trovare la chiave per un cambio radicale di vita grazie al potere salvifico dell’amore. Ambiziosissimo, anche dal punto di vista stilistico, Enea è un film affascinante frutto della visione unica del suo giovane regista.