Amazon Prime Video: tutte le novità di febbraio
La piattaforma ha rilasciato la lista dei titoli in arrivo questo mese
Febbraio è arrivato e come ogni nuovo mese le piattaforme streaming rilasciano i loro prodotti. Dopo Netflix anche Amazon Prime Video ha annunciato le novità per questo febbraio, che sembra promettere bene. Tra le novità di febbraio su Amazon Prime Video c’è l’attesa serie con Al Pacino, Hunters e anche la terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel. La serie Hunters è stata creata da David Weil e prodotta dal premio Oscar Jordan Peele.
Il nuovo prodotto di punta di questo mese arriverà il 21 Febbraio 2020. La storia è ambientata nella New York del 1977 e ha come inediti protagonisti un gruppo di cacciatori di nazisti che cercheranno di impedire l’ascesa da Quarto Reich negli Stati Uniti. Al fianco di Al Pacino ci sono Logan Lerman, Jerrika Hinton e Josh Radnor. Tra le altre novità che arrivano su Amazon Prime Video ci sono anche Riverdale, con la sua terza stagione,The Bold Type e Pequeñas Coincidencias.
Di seguito la lista delle novità di febbraio:
- La profezia dell’armadillo – dal 1 Febbraio
- Maria Maddalena – dal 4 Febbraio
- Pacific Rim – La rivolta – dal 4 Febbraio
- Jurassic World – Il regno distrutto – dal 9 Febbraio
- Obbligo o verità – dal 9 Febbraio
- Hotel Artemis – dal 24 Febbraio
- La prima notte del giudizio – dal 24 Febbraio
- Collezione dei film di Carlo Verdone – dal 1 Febbraio
- Collezione dei film di Leonardo Pieraccioni – dal 1 Febbraio
Ma Amazon non sembra fermarsi qui, ha infatti annunciato anche tre nuovi prodotti italiani che arriveranno nei prossimi mesi. Una serie con Carlo Verdone, il documentario su Tiziano Ferro e Dinner Club con Carlo Cracco. Insomma un anno ricco di contenuti per gli abbonati di Amazon Prime Video.