Amazon Prime Video: ecco le uscite di settembre 2018!
Andiamo ad osservare i film che si aggiungeranno al catalogo di Amazon Prime Video a partire da settembre
Conoscete Amazon Prime Video? Se siete utenti appassionati di film e serie tv probabilmente sarete abbonati a qualche servizio di streaming. Tra i più conosciuti in Italia ci sono Netflix, Infinity e il sopra citato Amazon Prime Video. Prime Video è stato lanciato da amazon.com nel 2006 e sta piano piano aggiungendo sempre più contenuti al suo catalogo. Come vi abbiamo consigliato qua ci sono molte serie interessanti da recuperare; andiamo a osservare le nuove aggiunte che potremo gustarci da settembre.
Amazon Prime Video: i nuovi contenuti
-
The Purge (1a stagione – dal 05/09)
La nuova serie thriller/horror che prende le basi dalla serie di film omonima che negli ultimi anni ha raccolto un nutrito gruppo di fan. La trama è presto detta: in un arco di 12 ore tutti i crimini, compreso l’omicidio, diventano legali. Nel cast osserviamo attori come Gabriel Chavarria, Lili Simmons e Amanda Warren. Vi lasciamo al trailer che sembra promettere davvero un’esperienza intensa…
-
Six Dreams (1a stagione – dal 07/09)
Questa nuova serie interesserà particolarmente gli appassionati di calcio: si tratta infatti di un accesso esclusivo e senza precedenti ai dietro le quinte del famoso campionato spagnolo, seguendo tre calciatori, due allenatori e un presidente di club durante la stagione 2017-18. Questi “magnifici sei” della Liga sono: Saul Niguez (calciatore Atletico Madrid), Inaki Williams (calciatore Atletic Bilbao), Andres Guardado (calciatore Real Betis), Amaia Gorostiza (presidente SD Eibar), Eduardo Berizzo (allenatore FC Sevilla) e Quiqué Carcel (direttore Girona FC Sports).
-
Forever (1a stagione – dal 14/09)
Questa nuova serie Prime Original narra la storia di una coppia sposata composta da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) che vive una vita agiata ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Ma basta anche solo il minimo cambiamento per stravolgere le carte in tavola… Questa serie tv comica sembra promettere molte risate ma anche un sano ed allietante intrattenimento.
-
Pistorius (documentario – dal 06/09)
Pistorius è un documentario sviluppato in 4 puntate che racconta la storia del velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius che ha sparato, uccidendola, alla sua fidanzata nel 2013. Il regista Vaughan Sivel ripercorre il delitto inserendolo nel contesto della società sudafricana e nella complessa vita dell’atleta, rendendo questo prodotto estremamente interessante e fruibile dal largo pubblico.
-
The Romanoffs (1a stagione – dal 12/10)
Questa attesissima serie originale arriverà in ottobre con due episodi sulla piattaforma, dopodichè ogni successivo venerdì uscirà una nuova puntata. La serie è creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men), dunque sembra già promettere molto bene. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente: tra gli attori presenti notiamo Oscar Isabelle Huppert (nominata all’Oscar per Elle), Marthe Keller, Aaron Eckhart e anche Diane Lane.
Amazon Prime Video uscite settembre: altre novità in arrivo
- Criminal Minds (stagioni 1 – 12)
- DC’s Legends of Tomorrow (1a stagione – dal 15/09)
- Hotel Transylvania 2
- All or Nothing: Manchester City (dal 14/09)
- The Catcher Was A Spy (dal 28/09)
- La Zona (1a stagione – dal 21/09)
- Uncle Drew (dal 12/09)
- The Hunger Games
- Riverdale (1a stagione – dal 15/09)
- Prisoners
- Quantico (1a e 2a stagione – dal 24/09)
- The Matrix (trilogia completa)
- Fariña: Cocaine Coast (1a stagione – dal 28/09)
- Whiplash