Ambra Angiolini shock su Francesco Renga: “Con lui ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico”

Ambra Angiolini rivela alcuni retroscena sul suo rapporto con Francesco Renga

La storia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, per quanto sia ormai conclusa da molti anni, continua a far parlare di sé. L’attrice e il cantante sono stati insieme dal 2004 al 2015, mettendo al mondo in questo arco temporale due figli, Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. Nonostante non stiano più insieme da sette anni, Ambra ha deciso finalmente di parlare della loro relazione e i retroscena che si nascondono dietro al loro rapporto.

Ambra Angiolini e la verità sul rapporto con Francesco Renga

ambra angiolini

Saturno contro; Medusa Film, R&C Produzioni/Faros Film, (Roma), UGCYM (Parigi), AFS Film (Istanbul) con il contributo del MiBACT in collaborazione con Eurimages e Sky

L’attrice ha detto: “Con lui, così come con tutti gli uomini, ho sempre avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del lei perché non volevo nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”. Anche il suo ex partner, nel corso di alcune interviste, ha rivelato come era stare in un rapporto con Ambra, ma più di tutto come stanno ora che non stanno più insieme. “Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia. Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato anche dei figli è sempre una sconfitta, la vivi sempre con dolore. Quando però i bimbi vedono che i loro genitori vivono sereni e sono anche felici e che soprattutto si amano, che si rispettano e hanno una visione di ciò che è la loro famiglia, hai fatto un buon lavoro anche per loro”. Ciò che è più importante quindi per i due è quello di stare bene insieme e far stare bene i propri bambini, che vedono i loro genitori separati, ma comunque in pace con loro stessi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *