American Horror Stories: nel poster dello spin-off si ritorna a Murder House
Dopo aver visto un primo teaser dell’atteso spin-off di racconti antologici firmato da Ryan Murphy, ecco arrivare un primo poster di American Horror Stories. È stato lo stesso Murphy a condividerlo sui social, per quella che FX ha definito l’American Horror Summer. La serie non seguirà la medesima storia nell’arco di una stagione bensì sarà composta da una serie di episodi, di un’ora ciascuno, che sono auto-conclusivi. Quindi in ciascun episodio, il pubblico conoscerà una vicenda inedita con nuovi protagonisti. La data di uscita è fissata per il 15 luglio su FX on Hulu, mentre dal 25 agosto sarà il turno di American Horror Stories: Double Feature, la nuova stagione dell’iconica serie.
Horror comes home. #AmericanHorrorSummer kicks off July 15 with the premiere of #AHStories exclusively on #FXonHulu . @AHSFX @Hulu pic.twitter.com/bqRyVegDxI
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) June 21, 2021
American Horror Stories: nel poster dello spin-off si ritorna a Murder House
Come potrete notare dal poster, ci sono dei richiami alle passate stagioni a partire dalla storica Murder House. Facendo pensare che le storie che vedremo raccontate nello spin-off possano avere a che fare anche con quelle già viste sullo schermo negli scorsi anni. Nell’immagine possiamo anche vedere una Rubber Woman in un campo rosso, davanti alla famigerata Murder House della prima stagione. Già sappiamo che probabilmente i primi due episodi saranno ambientati proprio nella casa degli omicidi. Non sarà comunque la prima volta in cui vi torneremo: l’ottava stagione di American Horror Stories era infatti un crossover tra Murder Housen e Coven, ovvero la prima e la terza stagione.
Recentemente Murphy aveva confermato che l’ordine attuale della serie è di un totale di sedici episodi, e che lo spin-off sarà incentrato su storie che esplorano i miti e le leggende dell’orrore. Molti episodi vedranno nel cast alcuni dei protagonisti della serie principale; tra questi Evan Peters, Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson. Una delle poche informazioni che abbiamo sul progetto, è il fatto che Sarah Paulson dirigerà un episodio della serie. Il terzo episodio invece, sarà ambientato negli anni ottanta e vedrà nel cast Madison Bailey, Leonardo Cecchi e Miss Benny.