Ana de Armas sostituisce Scarlett Johansson in “Ghosted” con Chris Evans
Ana de Armas sostituisce Scarlett Johansson nel nuovo atteso film d’azione e di avventura dal titolo Ghosted. La pellicola di Apple Original Films sarà diretta da Dexter Fletcher. L’attrice reciterà nuovamente accanto al collega Chris Evans.
Secondo quanto riportato da Deadline, Scarlett Johansson ha lasciato amichevolmente il progetto cinematografico, a causa di un conflitto di programmazione dei suoi prossimi progetti lavorativi. Chris Evans sarà anche il produttore del film, mentre de Armas ha scelto di essere la produttrice esecutiva del film.
Ana de Armas nel cast dell’atteso film d’azione e di avventura Ghosted con Chris Evans
David Ellison di Skydance , Dana Goldberg e Don Granger stanno producendo Ghosted insieme a Jules Daly. Apple ha acquisito il progetto durante l’estate. Il film viene descritto come una storia romantica, d’azione e di avventura. Le riprese potrebbero iniziare il prossimo febbraio 2022. Ecco perchè Scarlett Johansson ha rinunciato al progetto che coincideva con altri suoi impegni già programmati. Gli autori del film, Rhett Reese e Paul Wernick ( Deadpool, Zombieland ), saranno anche i produttori di Ghosted. Hanno sviluppato il progetto cinematografico sulla base di una loro idea originale e lo hanno venduto preventivamente a Skydance. Apple ha acquisito il progetto di alto profilo durante questa estate.
Ana de Armas sta vivendo un momento d’oro per la sua promettente carriera. Dopo i ruoli di spicco in film come Knives Out e No Time To Die, ha recentemente concluso le riprese di The Grey Man per Netflix. Il film, diretto dai registi Joe & Anthony Russo, la vede recitare accanto a Ryan Gosling e Chris Evans. Attualmente, l’artista è anche in trattative per interpretare la protagonista del prossimo spin-off di John Wick Ballerina. Inoltre, Ana approderà su Netflix con l’atteso biopic Blonde. Il film, diretto da Andrew Dominik, vede l’attrice indossare i panni dell’iconica Marilyn Monroe.