And Just Like That: dopo mesi di attesa, è stata annunciata la data di uscita della seconda stagione!

Il sequel di Sex and the City, And Just Like That, ha una data di uscita ufficiale per il suo ritorno con la seconda stagione

Il ritorno di And Just Like That sul piccolo schermo ha finalmente una data di uscita ufficiale. La serie, sequel del franchise di successo di HBO Sex and the City, segue le vite professionali e personali di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis). Dopo che la vivace prima stagione si è svolta da dicembre 2021 a febbraio 2022, la serie è stata rinnovato a marzo, ma ci è voluto più di un anno prima che il primo trailer fosse presentato, anticipando la data di uscita estiva.

Ecco quando uscirà And Just Like That 2!

And Just Like That rivela fine Samantha 1

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

Warner Bros. Discovery ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale di And Just Like That 2. La serie sarà presentata in anteprima su HBO Max il 22 giugno. Il finale della prima stagione di And Just Like That ha lasciato in sospeso il destino dei suoi personaggi principali. Dopo aver finalmente salutato il suo defunto marito Mr. Big (Chris Noth), Carrie ha avuto un incontro appassionato con il suo produttore di podcast in ascensore. Allo stesso tempo, Charlotte ha avuto la sua versione di un bat mitzvah dopo che suo figlio Rock si è rifiutato di farlo e Miranda ha annunciato la sua intenzione di trasferirsi a Los Angeles, accompagnando la persona con cui sta, Che Diaz (Sara Ramirez).

Il trailer della seconda stagione di And Just Like That ha rivelato che presto ci saranno alcuni grandi cambiamenti. Forse il più grande sarà il ritorno dell’ex fiamma di Carrie, Aidan (John Corbett), che fornirà un grande dramma romantico per la donna. Le cose probabilmente diventeranno più complicate anche per Miranda, perché in qualche modo finirà di nuovo a New York, o perché la sitcom di Che non riesce a decollare o si rammarica della sua decisione avventata di lasciarsi alle spalle tutto della sua vecchia vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *