And Just Like That, Sarah Jessica Parker rompe il silenzio sul ritorno di Kim Cattrall nella seconda stagione
Sarah Jessica Parker spiega il significato della presenza di Samantha nella seconda stagione della serie sequel di Sex & The City
La notizia che Kim Cattrall sarebbe tornata a indossare gli iconici panni di Samantha Jones in un cameo nella seconda stagione di And Just Like That ha lasciato sorpresi tutti i fan di Sex & The City. I nuovi episodi del sequel della storica serie stanno per debuttare su Sky e NOW e, secondo alcuni report, Cattrall farà una breve comparsa nel finale di stagione. La prima stagione di And Just Like That ha seguito le vicende delle storiche amiche di New York, alle prese con i cambiamenti nelle rispettive vite. Cambiamenti che in particolare hanno sconvolto e rivoluzionato l’esistenza di Carrie Bradshaw che ha dovuto affrontare ed elaborare il lutto per la morte improvvisa dell’uomo della sua vita, Mr. Big. Ora proprio Sarah Jessica Parker ha rotto il silenzio sul ritorno di Kim Cattrall nel corso di una recente intervista per TVLine.
Sarah Jessica Parker sul significato della presenza di Samantha in And Just Like That 2
“È stata un’idea che abbiamo discusso con [lo showrunner] Michael Patrick King e lo Studio” spiega Sarah Jessica Parker parlando con TVLine a proposito del ritorno di Samantha nella seconda stagione di And Just Like That. “Si è trattato di un momento particolarmente opportuno in una storia specifica, una sorta di conseguenza di un evento nella vita di Carrie” continua Parker riferendosi alla morte di Mr. Big e alla “presenza” di Samantha nella prima stagione dello show, seppure solo da lontano e tramite uno scambio di messaggi. “Samantha sarà presente per messaggio anche in questa stagione prima di apparire di persona. È sembrato un modo giusto per rendere giustizia ai 25 anni dello show. Mi dispiace che questa cosa sia trapelata, ma è davvero bello, una semplice telefonata del tutto normale che è il ritratto perfetto di un’amicizia così longeva, per quello che è il suo significato e per il sollievo che porta“.