Oscar 2022, Andrew Garfield rivela: ”Se vinco, parteciperò ad un popolare reality”
Andrew Garfield ha conquistato la candidatura come miglior attore protagonista agli Oscar 2022. Grazie alla sua splendida performance in Tick, tick…BOOM! di Lin-Manuel Miranda. Il film è un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, che ha rivoluzionato il mondo del teatro come ideatore di Rent.
Infatti, Andrew Garfield narra la storia di Jon, un giovane compositore di teatro che fa il cameriere in una tavola calda di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera diventerà il prossimo musical americano di grande successo. Quest’anno, agli Academy Awards, l’attore gareggerà così con Will Smith, Denzel Washington, Benedict Cumberbatch e Javier Bardem.
Oscar 2022, Andrew Garfield rivela: ”Se vinco, parteciperò ad un popolare reality”
In una recente intervista al The Graham Norton Show, Andrew Garfield ha rivelato l’unica cosa che farebbe se vincesse l’Oscar come miglior attore protagonista. L’attore ha raccontato di essere fan di uno dei reality show di danza più amati della Gran Bretagna dal titolo Strictly Come Dancing. Ha dichiarato che fare questo reality è nella sua lista dei desideri e ha, inoltre, sottolineato: “Odio confessarlo, ma mi piacerebbe assolutamente fare Strictly, è nella mia lista dei desideri. Se vinco l’Oscar, tornerò e lo farò!”
Subito dopo aver ricevuto la candidatura agli Oscar 2022, Andrew ha rilasciato un’intervista a Deadline, raccontando le sue emozioni: ”Trovo che sia tutto davvero commovente, in particolare perché Jon non ha vissuto abbastanza a lungo per ricevere alcun riconoscimento o vedere il successo del suo lavoro. Quindi questo sembra un modo per onorarlo e mantenere viva la sua memoria”.