Andrew Garfield tornerebbe a essere Spider-Man ma a una condizione
Andrew Garfield ha vestito i panni di Peter Parker nei due The Amazing Spider-Man diretti da Marc Webb
Tra i tanti ruoli in cui ha recitato Andrew Garfield quello sicuramente più amato dai fan è Spider-Man. L’attore ha vestito i panni dell’Uomo Ragno in due film (The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro) senza tuttavia riuscire a concludere la sua storia con una trilogia, come successo ai due colleghi Tobey Maguire e Tom Holland. Molto spesso i fan e non solo si interrogano sul futuro che anche questo Uomo Ragno potrebbe avere all’interno dell’Universo Marvel. Potrebbe avere lo Spider-Man di Andrew Garfield una fine o comunque una storia che possa continuare e regalarci altre emozioni? Finalmente abbiamo delle risposte.
Andrew Garfield adorerebbe tornare a vestire i panni dell’Uomo Ragno
A parlare è stato proprio l’attore durante il weekend al Middle East Film & Comic Con di Abu Dhabi, dicendo: “Ho adorato interpretare Spider-Man, mi piacerebbe molto interpretare di nuovo il personaggio in qualche modo, ma credo che dovrebbe essere molto bizzarro. Vorrei fare qualcosa di davvero unico, insolito e sorprendente”. Andrew Garfield è infatti affascinato dalla libertà creativa dei film animati di Spider-Man ed è proprio quello lo stile nel quale vorrebbe cimentarsi, se ne dovesse avere la possibilità. Garfield è stato scelto per interpretare Spider-Man in The Amazing Spider-Man quando era un attore ancora poco conosciuto al pubblico hollywoodiano e mondiale. Prima di allora aveva dimostrato il suo talento con l’interpretazione in The Social Network, il film che racconta la nascita di Facebook e del potere di Mark Zuckerberg. Aveva per di più fatto parte del cast dell’adattamento cinematografico Never let me go, ma non era mai riuscito a ottenere un ruolo da protagonista, fino al 2012, quando fu scelto per l’appunto per interpretare Peter Parker.
I due The Amazing Spider-Man sono stati diretti da Marc Webb e sono riusciti a ottenere enormi incassi al botteghino, tanto quanto la trilogia diretta da Sam Raimi e interpretata da Tobey Maguire. Furono, i due film, un trampolino di lancio per Andrew Garfield e la sua costar (nonché fidanzata dell’epoca) Emma Stone. Purtroppo però alcuni ritardi e alcuni accordi andati mali cancellarono il terzo film con Garfield protagonista. Che sia questa la volta buona per un ritorno? È tutto da scoprire. [Fonte: EW]

Marvel Entertainment