Anna Sorokin: dopo Inventing Anna è in arrivo una docuserie
La docuserie racconterà il seguito delle vicende viste nella serie Netflix
Dopo il successo di Inventing Anna, Anna Sorokin sarà la protagonista di una nuova docuserie che verrà prodotta da Bunim/Murray Productions con la sua collaborazione. Il documentario a episodi riprenderà la narrazione da dove si era interrotta nello show disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix (QUI la recensione). Sorokin infatti, è attualmente in un centro di detenzione dell’immigrazione e le puntate seguiranno gli eventi in fase di sviluppo giorno dopo giorno. La docuserie offrirà agli spettatori uno sguardo unico alla vita di Anna e a come sta affrontando la sua nuova fama. Il produttore Michael Driscoll ha dichiarato:
La storia di Anna è ancora viva e si sta evolvendo mentre ne parliamo. Stiamo sviluppando questo progetto con lei da mesi e abbiamo trascorso innumerevoli ore al telefono e facendo videochiamate con lei. Lei è un personaggio complicato e affascinante, e non vediamo l’ora di raccontare il prossimo capitolo della sua storia in continua evoluzione.
Che fine ha fatto Anna Sorokin?
Per chi ancora non lo sapesse, Anna Sorokin ha un profilo Instagram ed è attivo con il nome fittizio Anna Delvey. L’uscita della serie tv è molto controversa perché ha già fatto guadagnare alla truffatrice 46.000 followers ed ha realizzato il sogno della Sorokin di essere famosa e ricca, ma c’è di più.
Arrestata nel 2017 è stata poi condannata per furto aggravato a dodici anni di carcere, ha girato diverse prigioni ed effettivamente si trovava in un carcere di Orange County, nello Stato di New York quando ha ripagato il suo debito con le banche grazie ai soldi avuti da Netflix. Questo accade perché secondo le leggi dello stato di New York, i criminali condannati non sono autorizzati a trarre profitto dai loro crimini. È comunque stata rilasciata l’11 febbraio 2021, dopo aver scontato tre anni di pena.