Anne Heche in condizioni critiche: l’attrice ha avuto un incidente d’auto
Anne Heche è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche. L’attrice ha avuto un incidente d’auto venerdì a Los Angeles. Secondo TMZ, la star si è schiantata contro una casa nel quartiere di Mar Vista, provocando l’incendio della residenza.
La nota rivista People ha affermato che la donna alla guida del veicolo è stata portata in un vicino ospedale in condizioni critiche. Non sono stati segnalati altri feriti. Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha raccontato a Deadline: ”Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme e la donna è stata trasportata in un ospedale locale”.
Anne Heche in condizioni critiche: l’attrice ha avuto un incidente d’auto
A Deadline, Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles ha raccontato: ”Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura che è stata gravemente danneggiata”.
Anne Heche, in questo momento, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche e non sono trapelate altre notizie sulla sua condizione di salute. La star ha diversi progetti in lavorazione. Reciterà al fianco di Dermot Mulroney in Full Ride, un thriller horror e reciterà in All Ris. Di recente, Heche ha recitato nel thriller psicologico diretto da Peter Facinelli dal titolo The Vanished per Netflix.