Ant-Man 3, arrivano i character posters dei personaggi di Quantumania!
Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio e, nell'attesa, ecco i character posters del film!
Una serie di nuovi poster dei personaggi per l’imminente sequel Marvel, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, punta i riflettori sui Lang e su Kang. Per gentile concessione dei Marvel Studios, i nuovi promo offrono uno sguardo ravvicinato ai principali attori della storia, tra cui Scott Lang aka Ant-Man, interpretato ancora una volta da Paul Rudd, Hope van Dyne aka Wasp, interpretata da Evangeline Lilly, e il cattivo del film, Kang il Conquistatore, che farà il suo debutto nel trequel di Ant-Man.
Ecco i nuovi poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania!
Tutto sembra essere pronto per vedere la grande interpretazione di Jonathan Majors, star di The Harder They Fall e Creed III, nei panni di Kang il Conquistatore, che diventerà il prossimo grande cattivo dell’universo cinematografico Marvel. Ora liberato grazie alla morte di Colui che Rimane (interpretato sempre da Majors), e quindi allo scatenamento del Multiverso durante il finale della serie Disney+ Loki, Kang sarà sicuramente la più grande minaccia mai affrontata da Ant-Man e la sua famiglia.
Il resto dei poster dei personaggi permette un ultimo sguardo al resto della troupe principale, con Janet van Dyne, di Michelle Pfeiffer, Hank Pym, di Michael Douglas, e Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang, la figlia di Scott, al centro della scena.
Quantumania sarà semplicemente l’inizio del tormento di Kang, con il sequel che funge da “linea diretta” per la quinta uscita degli Avenger, Avengers: The Kang Dynasty, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. “Kang il Conquistatore nel nostro film è un personaggio molto diverso. È qualcuno che ha il dominio sul tempo, è un guerriero e uno stratega”, spiega Peyton Reed, regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ha spiegato perché sarà Ant-Man a combattere per primo contro il Conquistatore. “È interessante per me: prendere il più piccolo, e nella mente di alcune persone il più debole Avenger, e metterlo contro questa forza assoluta della natura”.